Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
leggo anche io che su xda danno per ottimo quello di lee, xò qui nessuno si è trovato bene al 100%.....provalo e vedi tu stesso come va ;-)
appena torno a casa lo provo e spero vada tutto bene... a proposito ,,per settare i valori della cpu che programma usate e siete a 1.2ghz o 1.5 ?? grazie delle risposte ragazzi
-
Quote:
TheRedSten
appena torno a casa lo provo e spero vada tutto bene... a proposito ,,per settare i valori della cpu che programma usate e siete a 1.2ghz o 1.5 ?? grazie delle risposte ragazzi
aggiorno...ho appena flashato il kernell leedroid ...calibro la batteria e vi faccio sapere...di default impostata a 1.95 ghz..io ho optato per 1.5ghz.....
-
Siccome domani dovrei cambiare radio (inserisco l'ultima uscita) e kernel (è uscita una nuova versione dell'anryl con voltaggi più bassi), vi posto gli ultimi risultati ottenuti:
Attuale configurazione:
ROM: MikRunny 1.06 QHD
KERNEL: Anryl v10.04+ 05/02/2012 (basato sul Kamma kernel) - governor: interactive
RADIO: 10.15.9020.06_M
RIL: 2.2.0167 (08/07/'11)
batteria 8% - 1giorno 16ore 15minuti - 64% chiamate, 18% display, 9% tel inattivo, 9% cell in standby.
Possiamo dire che, dovessi lasciarlo stanotte acceso (con o senza modalità aereo, sicuramente durerebbe tranquillamente....)
Edit: se qualcuno vuole consigliarmi qualche particolare rom da provare (nuova o ultimo aggiornamento), indicatemela il prima possibile così quando flasho, faccio tutto :-)
-
Quote:
peroni86
Siccome domani dovrei cambiare radio (inserisco l'ultima uscita) e kernel (è uscita una nuova versione dell'anryl con voltaggi più bassi), vi posto gli ultimi risultati ottenuti:
Attuale configurazione:
ROM: MikRunny 1.06 QHD
KERNEL: Anryl v10.04+ 05/02/2012 (basato sul Kamma kernel) - governor: interactive
RADIO: 10.15.9020.06_M
RIL: 2.2.0167 (08/07/'11)
batteria 8% - 1giorno 16ore 15minuti - 64% chiamate, 18% display, 9% tel inattivo, 9% cell in standby.
Possiamo dire che, dovessi lasciarlo stanotte acceso (con o senza modalità aereo, sicuramente durerebbe tranquillamente....)
Edit: se qualcuno vuole consigliarmi qualche particolare rom da provare (nuova o ultimo aggiornamento), indicatemela il prima possibile così quando flasho, faccio tutto :-)
se ti interessa c'è la shooter bliss o beast...
-
Io mi sa che rimango con la mik finché nn esce ics stabile...è inutile cambiarle,fanno tutte schifo....anche se mi da qualche problemi la mik,la tengo uguale..mi son rotto di cambiare...a meno che nn leggo rom fantastica senza bug o impuntamenti vari...allora la provo...ma x ora nisba
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
-
Quote:
alessio1908
Se ti piacciono le rom senza sense, puoi provarla. Io ho preso un HTC per la sense e quindi non fa per me... ;)
-
Quote:
Guildamx
Se ti piacciono le rom senza sense, puoi provarla. Io ho preso un HTC per la sense e quindi non fa per me... ;)
volevo cambiarla soltanto perchè la sense mi sembra troppo "pesante" comunque penso che la mikrunny sia la migliore per quanto riguarda le rom sense.Secondo voi mi conviene attivare il secondo core con system tuner?
-
Io non "forzo" l'attivazione da System Tuner. Il cell è fluidissimo anche così.
-
Quote:
Guildamx
Io non "forzo" l'attivazione da System Tuner. Il cell è fluidissimo anche così.
vabbè non è una "forzatura" semmai la forzatura è proprio quella di fare spegnere 1 core quando non ce n'è bisogno