Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio1908
vabbè non è una "forzatura" semmai la forzatura è proprio quella di fare spegnere 1 core quando non ce n'è bisogno
Nono è una forzatura farlo funzionare sempre e cmq...xchè questa versione di Android nn è pensata x i dual core....bisogna aspettare icq x sfruttare tutto al meglio....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
corvo82
Nono è una forzatura farlo funzionare sempre e cmq...xchè questa versione di Android nn è pensata x i dual core....bisogna aspettare icq x sfruttare tutto al meglio....
e noi aspettiamo XD
-
Quote:
corvo82
comunque da quanto vedo non vanno male gli sviluppi di ics [22.02][ROM/WIP]Virtuous Quattro Sense Edition 1.0.0 Beta3 [Sense 3.6 Android 4.0.3] - xda-developers oltre la fotocamera
-
Quote:
corvo82
Io vi consiglio di attivarlo perché ho notato miglioramenti soprattutto nel browser...tanto di problemi non ne può portare visto che era così anche nella rom stock htc
-
Quote:
alessio1908
Io vi consiglio di attivarlo perché ho notato miglioramenti soprattutto nel browser...tanto di problemi non ne può portare visto che era così anche nella rom stock htc
Sinceramente il browser mi va benissimo,senza il benchéminimo problema o impuntamento...però per darti una risposta veritiera ho provato a.forzarlo e a usare la.seconda cpu,ho riavviato...e nn.ho notato nessun miglioramento....uguale a prima....
Mi dici i miglioramenti che hai notato?
-
Quote:
corvo82
Sinceramente il browser mi va benissimo,senza il benchéminimo problema o impuntamento...però per darti una risposta veritiera ho provato a.forzarlo e a usare la.seconda cpu,ho riavviato...e nn.ho notato nessun miglioramento....uguale a prima....
ho notato che ara un po più fluido nello scrolling e diciamo nell'uso quotidiano....può essere anche stata solo una mia impressione
-
Quote:
corvo82
per questa rom mi consigli il kernel Anryls o ANTHRAX ?
-
-
Quote:
alessio1908
Quote:
v1.1
- QHD only version
- Cleaned out a few more things from system/framework code
- Repacked all apks in a new way to try and maximize free RAM
- Optimized all compression levels in the apks
- New RAM tweaks (im seeing over 400 free on avg)
- New DB defrag tweaks
- Added slide to remove single notifications
- Added SONY XLoud audio (in tweaks - on/off since it might be too loud for some)
- Update busybox to 1.19.4
- Now using Anthrax build #18 by default
- Update NoWere Maps (6.3.0)
- Updated Market apps (full wipe ver.)
- Updated Maxthon Browser (full wipe ver.)
- Two version are up:
1. full wipe.
2. no data wipe. (will obviously overwrite any existing theme though)
Just flash whichever one you want... i always full wipe.
The nowipe version will not wipe data but you MUST be flashing on top of a MikRunny ROM (any version is fine)!
fra poco vi farò sapere come va
-
Sto testando la versione NOWIPE. Purtroppo con il nuovo kernel non mi funziona Ponury Gesture Mod e quindi mi devo cercare un kernel compatibile o tornare alla versione procedente dell'AnthraX. Torno con altri commenti. Per adesso mi limito a rilevare che effettivamente la RAM libera è salita a oltre 300 mega, contro i 200 precedenti.