Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Sto testando la versione NOWIPE. Purtroppo con il nuovo kernel non mi funziona Ponury Gesture Mod e quindi mi devo cercare un kernel compatibile o tornare alla versione procedente dell'AnthraX. Torno con altri commenti. Per adesso mi limito a rilevare che effettivamente la RAM libera è salita a oltre 300 mega, contro i 200 precedenti.
io ti consiglio Anryls Kernel 10.07 a me va una bomba ;)
-
Quote:
alessio1908
Grazie del suggerimento. Nel frattempo avevo ripiegato sull'ultimo LeeDroid. Per adesso funziona senza problemi... Speriamo! Al massimo mi butto su quella che hai consigliato.
-
Quote:
alessio1908
A proposito: come si fa a flashare un kernel diverso dopo aver messo una custom rom ? Basta flasharlo da recovery ? Quindi prima si fa il flash della Rom e poi si possono provare kernel a piacere ? (Anche uno dopo l'altro) ?
Altra domanda: per la radio ? Anche qui si puo' fare il flash di una radio diversa dopo la rom ?
Grazie
-
Quote:
proteus12
A proposito: come si fa a flashare un kernel diverso dopo aver messo una custom rom ? Basta flasharlo da recovery ? Quindi prima si fa il flash della Rom e poi si possono provare kernel a piacere ? (Anche uno dopo l'altro) ?
Altra domanda: per la radio ? Anche qui si puo' fare il flash di una radio diversa dopo la rom ?
Grazie
I kernel puoi provare quelli che vuoi, l'importante è ke siano per il nostro evo3d gsm e che siano kernel sense se la rom ha la sense! Naturalmente ti conviene tenere ogni kernel almeno un paio di giorni per valutarlo!!!
Stesso discorso vale per la radio (non si flasha da recovery!!!) anche se la radio andrebbe cambiata solo se ci sono problemi seri in quanto è un flash un pò più invasivo.
-
Quote:
peroni86
I kernel puoi provare quelli che vuoi, l'importante è ke siano per il nostro evo3d gsm e che siano kernel sense se la rom ha la sense! Naturalmente ti conviene tenere ogni kernel almeno un paio di giorni per valutarlo!!!
Stesso discorso vale per la radio (non si flasha da recovery!!!) anche se la radio andrebbe cambiata solo se ci sono problemi seri in quanto è un flash un pò più invasivo.
Mi piacerebbe provare una radio diversa per vedere se migliora la ricezione. Ho postato una domanda specifica nel thread delle radio.
-
Ho un problema abbastanza scomodo con la 1.1 praticamente se metto a caricare il telefono da spento disabilitando il fastboot quest'ultimo non si carica e non si accende se non forzandolo tenendo premuto per molto accensione+volume - + tasto fotocamera
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
[QUOTE=alessio1908;1193944]Ho un problema abbastanza scomodo con la 1.1 praticamente se metto a caricare il telefono da spento disabilitando il fastboot quest'ultimo non si carica e non si accende se non forzandolo tenendo premuto per molto accensione+volume - + tasto fotocamera
ciao alessio nn credo sia un problema di rom perchè questo problema non si è presentato a nessuno ma credo un problema di recovery...che tipo di recovery hai?
-
[QUOTE=Verduz;1194021]
Quote:
alessio1908
Ho un problema abbastanza scomodo con la 1.1 praticamente se metto a caricare il telefono da spento disabilitando il fastboot quest'ultimo non si carica e non si accende se non forzandolo tenendo premuto per molto accensione+volume - + tasto fotocamera
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
ciao alessio nn credo sia un problema di rom perchè questo problema non si è presentato a nessuno ma credo un problema di recovery...che tipo di recovery hai?
il problema si è presentato quando ho installato la clockworkmod touch poi ho installato quella classica (la 5.0.2.0) ed il problema è rimasto
-
[QUOTE=Verduz;1194021]
Quote:
alessio1908
Androidiani App
l'ho installate con questo tool https://market.android.com/details?i...imagegui&hl=it
-
[QUOTE=Verduz;1194021]
Quote:
alessio1908
Androidiani App
risolto flashando la 4ext recovery grazie