Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Rom personalmente bocciata,sono ricominciati consumi anomali in standbay, il 9% in un'ora in standbay e' troppo.
Torno alla rom stock rooted,aspettero' ics per cambiare.
Quale metti della stock ivano?
mi sa che torno pure io alla rooted stock...ma nn so quale mettere per il nostro cell...
-
Quote:
corvo82
Quale metti della stock ivano?
mi sa che torno pure io alla rooted stock...ma nn so quale mettere per il nostro cell...
ho messo in questo momento questa:
[ROM]Stock EU_Shooter_U-1.20.401.8_ROOTED [25-10-11] - Page 2 - xda-developers
ma la prima impressione non è positiva,il segnale con la stessa radio è molto più debole,boh vedremo,non vorrei fare un'altro flash:)
-
Quote:
ivanothai
Quale radio metti con la stock?
-
Quote:
tonyroma
Quale radio metti con la stock?
quella che ho in firma e la radio proprio per questa versione di rom stock.
-
Quote:
ivanothai
Ci vuole una vita a scaricarla da Hotfile (unico link funzionante) non c'è un 'alternativa.......me la mandi ;)
-
Scaricata...mi fai sapere come risulta in quanto a batteria?perchè io tornerei alla stock solo se consuma meno di quelle modificate...tienici aggiornati...
-
La videocamera funziona...devi solo mettere l impostazioni ad alta definizione prima nn funzionava neanche a me
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
tonyroma
Ci vuole una vita a scaricarla da Hotfile (unico link funzionante) non c'è un 'alternativa.......me la mandi ;)
per questo non ti posso aiutare,sono collegato con una chiavetta tre oppure con rete cellurare che fà da hotspot,ho solo 3giga e 100mb limite al giorno,mi dispiace.
io le scarico tramite wifi quando vado da mio cugino
-
Quote:
corvo82
Scaricata...mi fai sapere come risulta in quanto a batteria?perchè io tornerei alla stock solo se consuma meno di quelle modificate...tienici aggiornati...
messa ieri sera,ho modificato il kernel con quello kama's e oggi è arrivata anche la batteria da 3500mha,i risultati che posso postare sono con la batteria non originale,quindi in teoria durerà di più,o almeno lo spero.
spero di arrivare a sera con questa batteria,io lo uso tanto il telefono per collegarmi ad internet,non ho più l'adsl a casa.
-
Quote:
ivanothai
per questo non ti posso aiutare,sono collegato con una chiavetta tre oppure con rete cellurare che fà da hotspot,ho solo 3giga e 100mb limite al giorno,mi dispiace.
io le scarico tramite wifi quando vado da mio cugino
thx alla fine ce l'ho fatta...mi hai lasciato il dubbio sulla radio........perchè dici che la ved debole.....confermi?