Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
runzak
ok grz lo stesso..
tranquillo ti posto il file apk originale di questa rom!!! ;)
HTCCamera.apk
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
tranquillo ti posto il file apk originale di questa rom!!! ;)
HTCCamera.apk
Intanto grz x avermi risposto..cmq ho scaricato il file ma quando vado per installarlo mi dice applicazione non installata..qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
runzak
Intanto grz x avermi risposto..cmq ho scaricato il file ma quando vado per installarlo mi dice applicazione non installata..qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Non devi installarlo come un normale apk, devi andare a sostituire il file con root explorer...
Fai "move" e poi lo sposti in "system --> app"
-
Quote:
runzak
Ciao gianluchiello..ho flashato amaze fotocamera ma mi sono accorto che nn funziona la videocamera in 2d..come faccio a tornare alla fotocamera che avevo prima??
Androidiani App
Ciao Runzak,
mi spiace che il pacchetto della amaze camera non abbia funzionato ( è veramente strano l'ho flashato svariate volte ed ha sempre funzionato alla perferzione, è proprio quello adatto alla versione europea dell'Evo 3d).
Ti ho appena caricato il pacchetto flashabile da recovery della fotocamera Stock, lo puoi trovare QUI
Fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da gianluchiello
Quote:
Originariamente inviato da runzak
Ciao gianluchiello..ho flashato amaze fotocamera ma mi sono accorto che nn funziona la videocamera in 2d..come faccio a tornare alla fotocamera che avevo prima??
Androidiani App
Ciao Runzak,
mi spiace che il pacchetto della amaze camera non abbia funzionato ( è veramente strano l'ho flashato svariate volte ed ha sempre funzionato alla perferzione, è proprio quello adatto alla versione europea dell'Evo 3d).
Ti ho appena caricato il pacchetto flashabile da recovery della fotocamera Stock, lo puoi trovare
QUI
Fammi sapere
Grazie gianluchiello..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App