Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Sono molto curioso. Su XDA ho letto di reboot e perdite di segnale... ti è mai capitato? Quale kernel usi?
Quello presente nella rom va già benone...devi solo installare la patch del faceunlock e il browser fix.....come batteria mi sa che ancora nn ci siamo...appena 10 ore ed era al 10 %...da provare ma non si può usare come rom quotidiana...molto meglio la mik
ps: @fpp90
non ci sono problemi di bootloader... non ti preoccupare...
-
Quote:
TheRedSten
Quello presente nella rom va già benone...devi solo installare la patch del faceunlock e il browser fix.....come batteria mi sa che ancora nn ci siamo...appena 10 ore ed era al 10 %...da provare ma non si può usare come rom quotidiana...molto meglio la mik
ps: @fpp90
non ci sono problemi di bootloader... non ti preoccupare...
E per il firmware invece? Crea problemi?
-
Quote:
fpp90
quindi per quanto installerò rom prese da xda non avrò problemi con il bootloader?
Non è una regola. In realtà si potrebbero fare rom custom che aggiornano il bootloader. Ma nessuno lo fa e probabilmente lo farà mai. Troppi rischi...
-
Quote:
Guildamx
Non è una regola. In realtà si potrebbero fare rom custom che aggiornano il bootloader. Ma nessuno lo fa e probabilmente lo farà mai. Troppi rischi...
e per il firmware? mi stavano dicendo che bisogna flashare quello nuovo prima di mettere la versione 4 e poi riflashare il vecchio prima di rimetterla e non saprei bene come fare.. e dovrei chiedervi anche un'altra cosa.. qualcuno di voi ha qualche esperienza con l'installazione di recovery?