Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morissio
@Guildamx si possono mettere sticky i topic più importanti? ciao
Magari! Io però sono mod solo della sezione Galaxy Tab: i miei superpoteri non funzionano su questo pianeta! ;)
-
Quote:
morissio
io l'ho sbloccato, se si potrà aggiornare bene altrimenti aspetto la stock ics.. tanto non mancherà..
E come ti va con la rom e il kernel che hai messo rispetto alla stock? La durata della batteria?
Ha bug quella rom? Il 3d funziona, le foto si vedono in 3d?
-
Quote:
Guildamx
Magari! Io però sono mod solo della sezione Galaxy Tab: i miei superpoteri non funzionano su questo pianeta! ;)
Non puoi chiedere di diventare moderatore anche di questa sezione?
Devo scrivere all'admin!?!?!? rotfl
buona domenica!
-
Quote:
LoKKeR
E come ti va con la rom e il kernel che hai messo rispetto alla stock? La durata della batteria?
Ha bug quella rom? Il 3d funziona, le foto si vedono in 3d?
Io con la rom originale mi trovo benissimo (0 problemi) e la batteria mi dura all'incirca 2gg (usandolo anche come traffico dati)
-
Quote:
morissio
Io con la rom originale mi trovo benissimo (0 problemi) e la batteria mi dura all'incirca 2gg (usandolo anche come traffico dati)
Ma fino a ieri avevi scritto nella firma questo:
Firmware: MikRunny v1.11 GB 2.3.5 Sense 3.5
Versione Kernel: Anryl 10.07
-
Quote:
LoKKeR
Ma fino a ieri avevi scritto nella firma questo:
Firmware: MikRunny v1.11 GB 2.3.5 Sense 3.5
Versione Kernel: Anryl 10.07
Vero, per la verità fino a questa mattina.. :) sono uno che cambia spesso.. ma alla fine mi trovo bene con la rom originale e quindi ho ripristinato il backup
-
Cosa non ti è piaciuto di quella rom?
-
Quote:
LoKKeR
Cosa non ti è piaciuto di quella rom?
L'ho scritto nella discussione in cui si parla della Mik 1.11
-
Comunque ho chiesto su xda se si puo fare l'update a ics stock. Hanno detto di si. basta che prima hai fatto il nandroid backup della stock originale.
-
Quote:
LoKKeR
Comunque ho chiesto su xda se si puo fare l'update a ics stock. Hanno detto di si. basta che prima hai fatto il nandroid backup della stock originale.
Ottimo, te lo confermerò quando uscirà ICS... prima o poi..