Visualizzazione stampabile
-
Audio Beats su Evo 3D
So che ne abbiamo già parlato, ma non trovo i veri interventi sparsi nei vari post.
Credo sia doveroso dedicargli un topic e confrontarci veramente sui benefici (sempre che ci siano)
Un link di riferimento potrebbe essere questo:
[MOD][3-24-12]Beats-Flashable-Sense 3.0+-Evo3D-Updated to work with 2.17 - xda-developers
-
Onestamente non vedo benefici maggiori di quelli che si possono ottenere con un buon programma di riproduzione e relativo equalizzatore.
Forse è il mio orecchio è poco sensibile??
-
Ragazzi Avere le cuffie di qualità significa ascoltare lo stesso brano con tanta roba in più.
Io personalmente ho risolto così:
1)Acquisto cuffie SoundMagic E10 (IN-EAR ottimo rapporto qualità prezzo sono davvero buone)
2)App Player Pro ben equalizzata e carica di ultrabass!
3)Acquistate solo musica di alta qualità (320 kbps)
4) ENJOY :)
-
le cuffie vogliono dire molto,l'equalizzazione beats sul cell sembra più una mossa pubblicitaria ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Onestamente non vedo benefici maggiori di quelli che si possono ottenere con un buon programma di riproduzione e relativo equalizzatore.
Forse è il mio orecchio è poco sensibile??
quoto , io c'e' l'ho sul sensation e non vedo questo grande beneficio , prendetevi delle belle cuffie e stop.
-
Infatti sono più le cuffie che l'equalizzatore, anche se quello fa la sua parte :)
Io per ora mi trovo bene con le SkullCandy, per quello che costano sono ottime, sia le in ear sia le over ear...
Anche se voglio cambiare e quindi opterei per le SoundMagic E10 o le Beats...