Visualizzazione stampabile
-
Miglior Kernel?
Salve a tutti,
secondo voi qual è il miglior kernel per il nostro evo?
Ora come ora monto la mik e il kernel è l'anryl 10.7; i primi due giorni che avevo montato il kernel ero soddisfatto anche perchè la batteria mi durava qualche 2 3 ore in più, dipendeva dall'uso, ora è tornata ad andare come il kernel stock...
Grazie a tutti :D
Ps. Chiedo scusa ai moderatori se c'è già un altro 3d aperto con la medesima discussione, ma non lo trovavo... :)
-
Io mi sono sempre trovato benissimo con l'Anryl 10.07.
Adesso sto testando l'ultimo kernel di LeeDroid... ma non mi funziona Ponury! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Adesso sto testando l'ultimo kernel di LeeDroid... ma non mi funziona Ponury! :(
Anch'io mi sono trovato bene con l'Anryl i primi 2 giorni, come già detto la batteria durava di più.
Ora è come prima, la batteria mi arriva, se mi arriva, a fine serata con il 5 o 10 %...
Per il resto tutto apposto :)
-
Quote:
Guildamx
a me ponury con la leedroid mi dava il fastidioso bug che interferiva con la rete e alla fine l'ho disinstallato (ponury) ora provo l'anryl
-
Io ormai senza ponury non so stare...
-
Quote:
Guildamx
Io ormai senza ponury non so stare...
Torna all'Arnyl :)
-
Anche io penso che l'Anryl 10.07 sia il migliore...anche come consumi..
-
Quote:
Guich666
Torna all'Arnyl :)
Già fatto! ;)
-
Quote:
Guildamx
Già fatto! ;)
Bene :D
Comunque, tornasse ad avere i consumi di quando l'ho flashato, sarebbe un sogno! :D
-
Quote:
Guich666
Bene :D
Comunque, tornasse ad avere i consumi di quando l'ho flashato, sarebbe un sogno! :D
Fai un bel wipe di cache e dalvik per cominciare...
-
Quote:
Guildamx
Fai un bel wipe di cache e dalvik per cominciare...
Si, quando potrò, farò :)