CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

grave problema htc evo 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

lo esaminerò a fondo allora grazie.. sempre se il telefono lo permette

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    lo esaminerò a fondo allora grazie.. sempre se il telefono lo permette
    Speriamo di si
    Comunque, con uso moderato, se ci giochi spesso è come gli altri kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

no non ci gioco quasi mai.. più che altro io ho un problema di calibrazione della batteria.. quando lo accendo non è mai carico la mattina.. di solito poco più di 80%.. quindi lo rimetto a caricare un'oretta.. sembra si comporti bene ma a metà gg se provo a riavviarlo scende del 20/30%.. anche se non lo riavvio si notano dei cali improvvisi.. ho già provato il wipe della batteria ma purtroppo non funge

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

no non ci gioco quasi mai.. più che altro io ho un problema di calibrazione della batteria.. quando lo accendo non è mai carico la mattina.. di solito poco più di 80%.. quindi lo rimetto a caricare un'oretta.. sembra si comporti bene ma a metà gg se provo a riavviarlo scende del 20/30%.. anche se non lo riavvio si notano dei cali improvvisi.. ho già provato il wipe della batteria ma purtroppo non funge
    Strano pure questo, a me non sono mai successi...
    Io la notte lo tengo acceso in modalità aereo e sotto carica, quando lo stacco la mattina sta sui 99-98% di batteria...
    Il tuo potrebbe essere un problema di deep idle, ma se dici che lo spegni non saprei...
    Aspetta consigli da gente un po' più esperta

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Strano pure questo, a me non sono mai successi...
    Io la notte lo tengo acceso in modalità aereo e sotto carica, quando lo stacco la mattina sta sui 99-98% di batteria...
    Il tuo potrebbe essere un problema di deep idle, ma se dici che lo spegni non saprei...
    Aspetta consigli da gente un po' più esperta
    Cosa sarebbe questo deep idle?

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

se hai , gia provato la calibrazione senza successo , e se hai dei riavvi o spegnimenti sporadici (prova comunque a flashare un altra rom con tutti i wipe necessari) e guarda se lo fa ancora , il problema potrebbe essere proprio la batteria , se persiste il tutto dopo un flash della rom non ti rimane come detto che andare in assistenza , non importa se hai sbloccato con htc dev , altri utenti lo hanno fatto e l'assistenza htc non ha fiatato. altrimenti potresti provare se un amico o un conoscente ti presta la batteria o a comprarne una .
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

dici che potrebbe essere la batteria il problema?
    EDIT: ora che ci penso questo problema lo sto riscontrando da quando ho provato la virtuos con la sense 3.6.. ma successivamente ho rifleshato un backup.. e poi reinstallato più volte la mik.. ho provato anche un'altra rom e me lo ha fatto subito.. e poi l'ultima leedroid e non me l'ha fatto ma a volte lo fa dopo gg di utilizzo.. quindi è difficile da dire che quella non avesse il problema. ieri per sicurezza ho pulito la memory a volte non ci fossero informazioni sballate nella mmc.. di solito faccio un ripristino con titanium backup ma solo dei file contrassegnati in verde..
    Ultima modifica di fpp90; 06-04-12 alle 10:14

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

dici che potrebbe essere la batteria il problema?
    EDIT: ora che ci penso questo problema lo sto riscontrando da quando ho provato la virtuos con la sense 3.6.. ma successivamente ho rifleshato un backup.. e poi reinstallato più volte la mik.. ho provato anche un'altra rom e me lo ha fatto subito.. e poi l'ultima leedroid e non me l'ha fatto ma a volte lo fa dopo gg di utilizzo.. quindi è difficile da dire che quella non avesse il problema. ieri per sicurezza ho pulito la memory a volte non ci fossero informazioni sballate nella mmc.. di solito faccio un ripristino con titanium backup ma solo dei file contrassegnati in verde..
    Io ho provato la virtuos con la sense 4.0, ma dati i numerosi bug, compreso quello dell'usb ho deciso di cambiare e rimettere la mik, però questo problema non me l'ha dato, forse è un problema della virtuos con la 3.6 che ha sballato tutto, ma non credo...
    Segui quello che ha detto ginepraio e vedi un pò

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Io ho provato la virtuos con la sense 4.0, ma dati i numerosi bug, compreso quello dell'usb ho deciso di cambiare e rimettere la mik, però questo problema non me l'ha dato, forse è un problema della virtuos con la 3.6 che ha sballato tutto, ma non credo...
    Segui quello che ha detto ginepraio e vedi un pò
    è che ad esempio ora funziona bene.. e si spegneva come mettevo il pin.. cmq provo a convincere qualcuno a lasciarmi la batteria così potrò escludere anche quello.. nel frattempo vedo se la pulizia della memory card può aver migliorato qualcosa.. anche se cmq si spegneva anche a memory rimossa.. quindi non saprei.. speriamo bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

dove posso trovare quelli sfondi che hai negli screenshot? mi piacerebbe averli.. scusate l'OT

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio