lo esaminerò a fondo alloragrazie.. sempre se il telefono lo permette
lo esaminerò a fondo alloragrazie.. sempre se il telefono lo permette
no non ci gioco quasi mai.. più che altro io ho un problema di calibrazione della batteria.. quando lo accendo non è mai carico la mattina.. di solito poco più di 80%.. quindi lo rimetto a caricare un'oretta.. sembra si comporti bene ma a metà gg se provo a riavviarlo scende del 20/30%.. anche se non lo riavvio si notano dei cali improvvisi.. ho già provato il wipe della batteria ma purtroppo non funge
Strano pure questo, a me non sono mai successi...
Io la notte lo tengo acceso in modalità aereo e sotto carica, quando lo stacco la mattina sta sui 99-98% di batteria...
Il tuo potrebbe essere un problema di deep idle, ma se dici che lo spegni non saprei...
Aspetta consigli da gente un po' più esperta![]()
se hai , gia provato la calibrazione senza successo , e se hai dei riavvi o spegnimenti sporadici (prova comunque a flashare un altra rom con tutti i wipe necessari) e guarda se lo fa ancora , il problema potrebbe essere proprio la batteria , se persiste il tutto dopo un flash della rom non ti rimane come detto che andare in assistenza , non importa se hai sbloccato con htc dev , altri utenti lo hanno fatto e l'assistenza htc non ha fiatato. altrimenti potresti provare se un amico o un conoscente ti presta la batteria o a comprarne una .
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
dici che potrebbe essere la batteria il problema?
EDIT: ora che ci penso questo problema lo sto riscontrando da quando ho provato la virtuos con la sense 3.6.. ma successivamente ho rifleshato un backup.. e poi reinstallato più volte la mik.. ho provato anche un'altra rom e me lo ha fatto subito.. e poi l'ultima leedroid e non me l'ha fatto ma a volte lo fa dopo gg di utilizzo.. quindi è difficile da dire che quella non avesse il problema. ieri per sicurezza ho pulito la memory a volte non ci fossero informazioni sballate nella mmc.. di solito faccio un ripristino con titanium backup ma solo dei file contrassegnati in verde..
Ultima modifica di fpp90; 06-04-12 alle 10:14
Io ho provato la virtuos con la sense 4.0, ma dati i numerosi bug, compreso quello dell'usb ho deciso di cambiare e rimettere la mik, però questo problema non me l'ha dato, forse è un problema della virtuos con la 3.6 che ha sballato tutto, ma non credo...
Segui quello che ha detto ginepraio e vedi un pò![]()
è che ad esempio ora funziona bene.. e si spegneva come mettevo il pin.. cmq provo a convincere qualcuno a lasciarmi la batteria così potrò escludere anche quello.. nel frattempo vedo se la pulizia della memory card può aver migliorato qualcosa.. anche se cmq si spegneva anche a memory rimossa.. quindi non saprei.. speriamo bene
dove posso trovare quelli sfondi che hai negli screenshot? mi piacerebbe averli.. scusate l'OT