ragazzi io monto la rom stock con root...è possibile flashare sopra Sony xloud e il bravia engine...sulla king Libra 3d che è sempre sense 3.0 c'è, sulla root non si può fare?? grazie....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ragazzi io monto la rom stock con root...è possibile flashare sopra Sony xloud e il bravia engine...sulla king Libra 3d che è sempre sense 3.0 c'è, sulla root non si può fare?? grazie....
Ragazzi ho trovato la guida per il bravia engine vi posto qui il link da xda....MOD: Sony Bravia Engine V2 Quality Enhancer ((Finaly Works)) 01/16/2012 - xda-developers
se lo reputate necessario traduco e metto in bella la guida....
Ed ecco XLOUD...sempre da xda...per quanto riguarda il bravia engine la differenza è nulla almeno per me....invece XLOUD funziona a meraviglia!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1511595
Ciao ! anche io monto la stock rom e volevo sapere quale dei due pacchetti hai flashato:
xloud engine v2
xloud engine universal flashable
perchè io ho installato il secondo pacchetto ma la differenza non la sento
grazie
Originariamente inviato da gianluchiello
La differenza la sento ho flashato la v2
Ma hai effettuato qualche wipe prima di flashare ? tipo davilk cache ?
Grazie
no no...se lo provi sulla mik si sente eccome...
raga stavo per aprire un topic ma ho visto che c'e gia e mi intrometto!e la prima volta che smanetto su android e non so molto come funziona il tutto ho visto su internet che per htc evo 3d si possono mettere il Sony xloud e il bravia engine.... il problema che non ho capito tanto bene le cose.... cioe: una volta istallati perdo i dati? avrò solo un miglioramento video e audio oppure cambierà anche il software con le caratteristiche htc?
non perdi nessun dato e niente verrà cambiato, avrai solo queste due caratteristiche in più...
ah buono allora.... pero non capisco quale istallare ci sono 10 download... qualcuno mi può fare un piccolo favore di linkare direttamente il download esatto qui per favore? per l'istallazione basta metterlo sul cell e tramite easy installer istallarlo?