Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
Quote:
Originariamente inviato da sduzzen87
nulla ho provato 2 o 3 volte ma non vuole andare l'ultimo zip ho cambiato solo la batteria e non carica ho seguito la guida completamente ma nulla qualche idea????
hai messo la batteria percentuale sull'ultimo zip?
perchè se nn vuoi correre rischi ti conviene prendere un pacchetto già pronto con la percentuale e poi lo modifichi ;) (ma penso lo avrai già fatto) ;)
Infatti ma la cosa strana e che tutto ciò è successo dopo che ho aggiornato all ultima versione infatti su il cellulare di mio fratello che ha su la prima versione fila tutto liscio ma tu uploadi tutti e 3 i file? Perché c'è scritto sugli ultimi solo per versioni GB
Inviato dal mio HTC EVO 3d
-
Allora, per GB funziona tutto UOT, per ics solamente il modulo batteria, non provate a flashare pacchetti che contengano più roba su ics :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Allora, per GB funziona tutto UOT, per ics solamente il modulo batteria, non provate a flashare pacchetti che contengano più roba su ics :)
Ho provato anche solo batteria ma non va mentre su quello di mio fratello si è l unica cosa che cambia tra me e lui e la versione della rom e il kernel e li la stranezza....
Inviato dal mio HTC EVO 3D
-
Mi scuso x l OT. Il kernel è della virtuous e o/c la cpu a 1.5 funziona
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduzzen87
Ho provato anche solo batteria ma non va mentre su quello di mio fratello si è l unica cosa che cambia tra me e lui e la versione della rom e il kernel e li la stranezza....
Che rom hai?
Se avete due rom diverse e avete usato il suo file "framework-res.apk" è normale che sulla tua non funziona...
Per ogni rom devi fare un pacchetto flashabile...
-
Quote:
Quote:
Che rom hai?
Se avete due rom diverse e avete usato il suo file "framework-res.apk" è normale che sulla tua non funziona...
Per ogni rom devi fare un pacchetto flashabile...
Boh domani riprovo a rifare tutto devo venirne a capo :) ora vado al lavoro vi terrò aggiornati
-
Quote:
sduzzen87
Boh domani riprovo a rifare tutto devo venirne a capo :) ora vado al lavoro vi terrò aggiornati
Ok, se su quello di tuo fratello va è perchè avete fatto il pacchetto flashabile con il file "framework-res.apk" della sua rom..
Per la tua, devi estrarre il file "framework-res.apk" dallo *.zip della tua rom :)
-
Quote:
Ok, se su quello di tuo fratello va è perchè avete fatto il pacchetto flashabile con il file "framework-res.apk" della sua rom..
Per la tua, devi estrarre il file "framework-res.apk" dallo *.zip della tua rom :)
Allora ricapitolando ho rifatto tutto con il file della mia rom con solo la batteria ma non va!!!
Non riesco a capire il perché!!
-
La rom è quella della virtuous shooter ics
-
Quote:
sduzzen87
Allora ricapitolando ho rifatto tutto con il file della mia rom con solo la batteria ma non va!!!
Non riesco a capire il perché!!
Quote:
La rom è quella della virtuous shooter ics
Umh, prova a flashare il file che uso io, così capisco se sbagli tu o è un problema di uot :)
UOT File