Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
;) purtroppo non lo sono tutti!! ma sono contento che hai trovato quello che ti piace!! in teoria questo post era nato proprio per questo... ma purtroppo causa mancanza di tempo nn mi sono ancora applicato nel fare un tema per la virtuos!
(poi ne avevo trovato un sacco di carini su xda) anche se nn avevo la certezza che fossero compatibili al 100%! domani comincio xò!! :cool:
Quote:
sduzzen87
Ti seguirò a ruota!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D
Sappiate che creare un tema non è così facile come si pensa, già per cambiare un paio di icone ci si incasina, figuriamoci per un tema ;)
-
Quote:
Guich666
Sappiate che creare un tema non è così facile come si pensa, già per cambiare un paio di icone ci si incasina, figuriamoci per un tema ;)
lo so bene per questo ho detto che mi ci serve un bel po di tempo libero!!! rotfl e per ora che la ragazza è imbufalita mi sa che nn ne avrò molto!! però ho trovato un paio di temi che sembrano compatibili mi basta sostituire qualche icona e dovrebbero andare!! solo che adesso nn posso ripristinare il tel xkè mi serve... ;)
-
Quote:
bastard81
lo so bene per questo ho detto che mi ci serve un bel po di tempo libero!!! rotfl e per ora che la ragazza è imbufalita mi sa che nn ne avrò molto!! però ho trovato un paio di temi che sembrano compatibili mi basta sostituire qualche icona e dovrebbero andare!! solo che adesso nn posso ripristinare il tel xkè mi serve... ;)
Bene, io lo tengo così, quando poi ho tempo per mettere mano al systemUI lo farò :)
Tra verifiche e impegni extrascolastici non so quando sono libero :)
-
So bene che è difficile trovare il tempo tra gli impegni quotidiani! E poi si sa prima il dovere e poi il piacere! ;)
Adesso stacco così domani mi alzo presto e magari mi metto già a fare prove su qualche tema! Buonanotte a tutti! ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Ecco un link con tante boot animation spero possano essere utili!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1207827
Personalmente non ne ho ancora provata una sto scaricando sia una flashabile che non
Aspetto qualche prova anche da voi....
Domani dopo qualche prova posterò le impressioni
-
Ragazzi scusate, spero di aver beccato la sezione giusta.. Ho trovato un tema togo e lo vorrei installare..domanda: possibile che non ci sia una fot.....issima applicazione che non richieda lettura stato e identità telefono e servizi di chiamata che prevedono un costo??? Sono io che non so cercare o devo per forza spu....anare le info nel mio telefono??? Ps: scusatemi ma queste cose mi mandano in bestia...
-
Quote:
Originariamente inviato da Filo83
Ragazzi scusate, spero di aver beccato la sezione giusta.. Ho trovato un tema togo e lo vorrei installare..domanda: possibile che non ci sia una fot.....issima applicazione che non richieda lettura stato e identità telefono e servizi di chiamata che prevedono un costo??? Sono io che non so cercare o devo per forza spu....anare le info nel mio telefono??? Ps: scusatemi ma queste cose mi mandano in bestia...
Da quel che ho capito non stai parlando di un tema vero e proprio ma di un applicazione come go launcher giusto?
-
Quote:
Filo83
come ha appena chiesto sduzzen87 di che tema parli esattamente?? riesci a postare un link? altra domanda rom originale o moddata? gingerbrade o ICS? scusami di tutte ste domande ma ci servono un pò di info in +
-
Grazie per la celerità intanto! Comunque il mio gs e' non e' moddato, ha gingetbread ed un firmware 2.3.5.. Il tema che volevo installare si chiama green.. In giro per il web consigliano app per l' installazione come Awd launcher o come quello che e' stato citato nel post precedente.. Ma tutti quelli che ho provato a scaricare risiedevano quei requisiti di cui vi parlavo..
-
Quote:
Originariamente inviato da Filo83
Grazie per la celerità intanto! Comunque il mio gs e' non e' moddato, ha gingetbread ed un firmware 2.3.5.. Il tema che volevo installare si chiama green.. In giro per il web consigliano app per l' installazione come Awd launcher o come quello che e' stato citato nel post precedente.. Ma tutti quelli che ho provato a scaricare risiedevano quei requisiti di cui vi parlavo..
Ora ci sono cmq è normale che ti chiedano quei permessi poiché il programma andrà ad aggiungersi al tuo layout predefinito modificandone l aspetto in ogni caratteristica visiva infatti ogni tot dopo un azione ti chiederà se eseguirlo con il sistema (per HTC la sense) o con il programma installato (nel tuo caso se lo installi adw launcher o altri)
I permessi servono a ciò
Spero di averti aiutato
P.s.: scusa se mi sono espresso male ma spero che tu abbia capito