Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filo83
Grazie per la celerità intanto! Comunque il mio gs e' non e' moddato, ha gingetbread ed un firmware 2.3.5.. Il tema che volevo installare si chiama green.. In giro per il web consigliano app per l' installazione come Awd launcher o come quello che e' stato citato nel post precedente.. Ma tutti quelli che ho provato a scaricare risiedevano quei requisiti di cui vi parlavo..
Scusa la domanda, non essendo moddato come fa ad avere android 2.3.5? D:
Comunque, come già detto devi installare un laucher alternativo e poi installi il tema; anche se, personalmente, te lo sconsiglio per più motivi, tra qui: si rallenterebbe il cellulare, non potresti più usare i windget della sense che è stupenda e tanti altri piccoli accorgimenti...
Poi le scelte sono tue :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Quote:
Originariamente inviato da Filo83
Grazie per la celerità intanto! Comunque il mio gs e' non e' moddato, ha gingetbread ed un firmware 2.3.5.. Il tema che volevo installare si chiama green.. In giro per il web consigliano app per l' installazione come Awd launcher o come quello che e' stato citato nel post precedente.. Ma tutti quelli che ho provato a scaricare risiedevano quei requisiti di cui vi parlavo..
Comunque, come già detto devi installare un laucher alternativo e poi installi il tema; anche se, personalmente, te lo sconsiglio per più motivi, tra qui: si rallenterebbe il cellulare, non potresti più usare i windget della sense che è stupenda e tanti altri piccoli accorgimenti...
Guich666 x caso hai visto il link delle boot animation?
Inviato dal mio HTC EVO 3D
-
Quote:
Originariamente inviato da sduzzen87
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Filo83
Guich666 x caso hai visto il link delle boot animation?
Inviato dal mio HTC EVO 3D
Quale, in che thread e cosa ti interessa?? :)
Inviato from Guich's Evo
-
In un post nella pagina prima c'è un link x un thread su xda cm tante boot animation
Ne ho scaricata una (avengers) che dovrebbe essere flashabile dopo aver cambiato il nome al file togliendo sprint
Ma dopo averla flashata non va!!
Secondo te facendo drag&drop funzionerà? O bisogna modificare altro?
Un ultima domanda per cambiare solo il colore della tastiera o delle varie cose (icone etc) di un tema cm faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da sduzzen87
In un post nella pagina prima c'è un link x un thread su xda cm tante boot animation
Ne ho scaricata una (avengers) che dovrebbe essere flashabile dopo aver cambiato il nome al file togliendo sprint
Ma dopo averla flashata non va!!
Secondo te facendo drag&drop funzionerà? O bisogna modificare altro?
Un ultima domanda per cambiare solo il colore della tastiera o delle varie cose (icone etc) di un tema cm faccio?
La bootanimation non va flashata, devi prendere il file dall'sd e spostarlo con root explorer nella cartella system-> customize-> resource.
Per il tema, dipende che tipo si file è se è un tema per un launcher niente, se è un tema normale devi scompattarlo con winrar o simili e modificare i file a mano :)
Per la stastiera devi cercare su xda, se è un'archivio zip lo flashi se è un apk lo vai a sostituire con root explorer in system-> app :)
Inviato from Guich's Evo
-
sperando di aver beccato il posto giusto XD
ho un nexus e uso la cm9. ho sempre avuto la fissa per la batteria circolare. al momento l'unica rom che la monta è l'AOKP. con questo OUT pensate che posso mettere la batteria circolare sulla rom?
-
Quote:
TheDarkness90
ho un nexus e uso la cm9. ho sempre avuto la fissa per la batteria circolare. al momento l'unica rom che la monta è l'AOKP. con questo OUT pensate che posso mettere la batteria circolare sulla rom?
Hai preso il post giusto anche se non è la sezione del tuo telefono :p
Certo che puoi farlo ;)
Basta prendere il file "framework-res.apk" (penso che sia lo stesso file anche per i telefoni che non sono htc) e seguire la guida ;)
-
Quote:
TheDarkness90
Credo che funge la batteria aokp e flashabile per tutte le rom ics
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Anthybus
Credo che funge la batteria aokp e flashabile per tutte le rom ics
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
puoi linkare?? :)
-
Quote:
TheDarkness90
puoi linkare?? :)
Puoi sempre fartelo te, anzi, puoi scegliere diversi stili di batteria, c'è anche il robottino android ;)