Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morissio
Ho fatto richiesta per diventarlo già venerdì. Speriamo accettino ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
eccomi ero a fare un pò di riabilitazione!!
tranquillo nn ho violato il regolamento perchè è una apk originale dello sviluppatore!!! e si poteva trovare anche qui:
[TOUCHCOVERY] ORIGINAL | 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC1 with SmartFlash for s-on - xda-developers
:D cmq saresti ideale come moderatore!! hai fatto bene a fare rischiesta!!! ;)
-
Quote:
bastard81
Ho in mente grandi cose :) ho provato anche a chiedere nei gg successivi ma il nulla. Spero nella email che ho mandato ieri sera a una persona ;)
-
Quote:
morissio
Ho in mente grandi cose :) ho provato anche a chiedere nei gg successivi ma il nulla. Spero nella email che ho mandato ieri sera a una persona ;)
hei se dici così mi metti curiosità! (se nn sono troppo curioso a cosa pensavi di bello)
ops mi sa che siamo già offtopic da un pò! rotfl
-
Quote:
morissio
Bene, leggi in posta :)
-
Salve a tt ho flashato ieri l ultima recovery TWRP (la 2.4.4) sul mio terminale e mi sono ritrovato questa app...l'ho provata e funziona perfettamente ma l'unico dubbio che ho e se possa alla lunga danneggiare il tel...vengo e mi spiego..quando spengo il device col tasto power normalmente vedo che il tel sta un po di tempo (credo per chiudere tt le app) e poi si spegne facendo anche una piccola vibrazione, invece premendo power off con questa app il tel si spegne all'istante e senza la vibrazione finale. A me da l impressione che spegnendosi in questo modo sia come quando tolgo la batteria, quindi spegnendolo sempre in questo modo nn si può danneggiare alla lunga il terminale?? Qualche esperto mi faccia sapere :-)