..........
Visualizzazione stampabile
..........
grazie!!ora la provoooo!!!!:):)
ammazzaaaa:(la stavo già flashando:(ripristino tutto:(
se ho la radio che usavo per la virtuos posso fare i wipe e installare direttamente questa?
ok ora flasho e vi dico qua come funziona:)a me l'interfaccia blu così mi piace un sacco:)anche se la sense come la virtuos è strabella anche quellaaa:)bohhh:)vediamo se trovo dei bug qua:)
Sul sito xda riportano questo link: http://files.virtuousrom.com/shooter...re/PG86IMG.zip direi che è lo stesso usato per la Virtuous Shooter v.3.0.x
EDIT: Non si fa in tempo a rispondere che ti trovi 5000 post rotfl
eh beh dai poi dipende dai gusti:)
EDIT: risolto ragazzi:)dovevo togliere il fast boot:) pirla che sono:)
come fluidità è migliore della virtuos?
a me pare invece di capire che la sense non c'è qua!questo dovrebbe essere un porting di ics puro! non vedo traccia di sense!mi sbaglio magari eh!:)
ot:morissio provala perchè ti piacerà:)
a me pare di si:)
ah ok perfetto!però non puoi dire di non installarla!ognuno ha i suoi gusti!per ora c'è questa con stile ics puro!arriverà cmq ics puro puro!:)
chiedi poco!:)cmq qua siamo ot:)
Hai provato la virtuous?questa è uguale ma con tema ics puro!se ti piace quel tema provala!:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
si ho la 3.0.2
il problema è che con la virtuos i 2 core rimangono sempre attivi e mangia batteria in continuazione
Quote:
Originariamente inviato da alessio1908
Bè, non credere che succhia così tanto, come detto nell'altro post, in due ore con schermo sempre attivo e wi fi con musica, mi ritrovo con il 67 residuo partendo dal 100 iniziale ;)
Inviato from Guich's Evo
Uscita la 1.1.0
5/6/12 RC1:
-Based on HTC 3.08.401.1 RUU
5/8/12 1.0.2:
-Fixed SU
-Fixed SBS videos in gallery
-Added music apps to system/app
-Themed more items
-Added Advanced Power Menu
-Added modded camera by pwnyourace
5/11/12 1.1.0: