nuova rom ics "senseless" da monx ★ ROMeOS3D ★ ICESLATED II [08/05] [v2.0.0] ICS403/SENSE36 [RC1] NO-SENSE [READY] - xda-developers la vecchia romeos secondo me era la migliore per gingerbread quindi la provo subito rotfl
Visualizzazione stampabile
nuova rom ics "senseless" da monx ★ ROMeOS3D ★ ICESLATED II [08/05] [v2.0.0] ICS403/SENSE36 [RC1] NO-SENSE [READY] - xda-developers la vecchia romeos secondo me era la migliore per gingerbread quindi la provo subito rotfl
non si paga assolutamente la sto scaricando adesso....si pagava nelle vecchie romeos la patch per il beats audio ma dopo poco tempo ha deciso di rendere anche quella gratis
hei ciao morissio!!! non ho pagato mai nessuna rom romeos nemmeno io! l'unica cosa è che vogliono che ti registri sul suo sito....
bè per fortuna hanno inventato le email temporanee!!! rotfl
cmq ogni opinione sulla rom qui è ben accetta! anche perchè penso difficilmente mi staccherò dalla virtuos! ;)
ma almeno vorrei sapere se ci sn dei miglioramenti rotfl
io la sto provando... vediamo :)
ok stasera in tarda serata vi sò dire
Mi confermate che ha la sense 3.6? dalle foto su xda sembra no sense, ma nel titolo riporta 3.6 o_O
tra poco la testo e dopo i risultati.
ottima anche questa, con Go launcher installato e sense 3.6.
Leggendo bene i dettagli vedo sense 3.6 con tema diverso!un po come l altra allora!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
esatto sono uguali "di fondo"
come stile però questa è molto bella. :O
ovvio.. non ho instalalto il superuser .-.
Hai un APK o un -zip da darmi .-.?
certo ti do subito il link ;)
CWM-SuperSU-v0.88.zip
Mi sembra di riscontrare un battery drain più accentuato delle altre ics. Comunque fare a meno della sense è dura !
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
senza sense? metti un bel launcher e vedrai che ti troverai anche meglio, sicuramente più velocità