Sicuro? Io l ho messo li il suono e va!
inviato dal mio piccione viaggiatore con ics
Visualizzazione stampabile
Sicuro? Io l ho messo li il suono e va!
infatti il suono in avvio funziona e anche la bootanimation, è solo la downanimation che non va. ho controllato il file default.xml e le istruzioni sono le seguenti:
-<ShutdownConfiguration> <ShutdownAnimation fps="15" image="" image_png="/system/customize/resource/downanimation.zip"/> </ShutdownConfiguration>
non capisco perché non venga rilevato il file downanimation.zip dal sistema
in effetti mi pare di essere né più né meno nella stessa condizione di chi ha aperto il thread
Che rom monti? Virtuoso?
esatto, l'ultima release che devo dire va molto bene
Domani mattina o meglio tra qualche ora provo e ti dico cm fare
mille grazie
De nada
grazie sduzzen intanto per l'ultimo pm, volevo contribuire al thread segnalando che nel file default.xml (ne ho fatta una copia di back up ...) presente sotto system/customize/cid ho modificato una parte di istruzione, ovvero sotto shutdown animation (verso la fine del file) ho cambiato image_png in image_jpg pensando di poter usare quel formato di immagine, una volta salvato si vede che il sistema non riconosce più tutto il blocco del comando e quindi adesso spegnendo e riavviando l'evo esce una finestrella standard di ics che indica lo spegnimento del device, non è un'animazione vera e propria ma meglio dello schermo nero è, quindi per adesso lascio così fino a nuove notizie