Visualizzazione stampabile
-
Buona sera dovre trovo questo : Radio consigliata: 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pill8
Buona sera dovre trovo questo : Radio consigliata: 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
Dentro al pacchetto Firmware che trovi nella discussione XDA.
Per poi utilizzarlo devi metterlo sull'sd, avviare in bootloader e fargli fare l'aggiornamento.
Una volta che ha finito, rimuovere la batteria, eliminare il file dall'sd da un altro device o pc e flashare la rom da recovery.
Saluti :)
-
Quote:
Guich666
Dentro al pacchetto Firmware che trovi nella discussione XDA.
Per poi utilizzarlo devi metterlo sull'sd, avviare in bootloader e fargli fare l'aggiornamento.
Una volta che ha finito, rimuovere la batteria, eliminare il file dall'sd da un altro device o pc e flashare la rom da recovery.
Saluti :)
buona sera grande.. senti ma è quello che si chiama PG86iMG e poi un altro paio di domande..io ho una predator v2 la v 5 non mi va il wi fi quindi nulla non la uso e visto che provengo da quella devo farlo il full wipe oppure posso ri flasharla sopra???
-
Quote:
pill8
buona sera grande.. senti ma è quello che si chiama PG86iMG e poi un altro paio di domande..io ho una predator v2 la v 5 non mi va il wi fi quindi nulla non la uso e visto che provengo da quella devo farlo il full wipe oppure posso ri flasharla sopra???
Si, è quello il file.
Scusa ma la predator non arriva massimo alla v4? Non ti sarai mica sbagliato con il nome della rom che monti?
Comunque, se non ti va il wi-fi consiglio di fare un full wipe e riflashare la rom.
Se non va ancora è perchè devi aggiornare la radio con il file che vai scaricando ;)
-
Quote:
Guich666
Si, è quello il file.
Scusa ma la predator non arriva massimo alla v4? Non ti sarai mica sbagliato con il nome della rom che monti?
Comunque, se non ti va il wi-fi consiglio di fare un full wipe e riflashare la rom.
Se non va ancora è perchè devi aggiornare la radio con il file che vai scaricando ;)
veramente io mi sono fermato alla 2 perche scaricandola c era scritto v 3 ma quando la flasho ce scritto 2 e poi ce la 5 che pero si chiama genesis ci ho provato a ri flasharla la radio non me lo fa scaricare dacci un occhiata quando hai tempo ha un sacco di cose fiche in piu e veloce ha skin nuove che ho estratto dalle app e messe nella predatoe 2 però nn mi va il wi fi.. ora cmq provo questa virtuoso 3.0.5
-
Quote:
pill8
veramente io mi sono fermato alla 2 perche scaricandola c era scritto v 3 ma quando la flasho ce scritto 2 e poi ce la 5 che pero si chiama genesis ci ho provato a ri flasharla la radio non me lo fa scaricare dacci un occhiata quando hai tempo ha un sacco di cose fiche in piu e veloce ha skin nuove che ho estratto dalle app e messe nella predatoe 2 però nn mi va il wi fi.. ora cmq provo questa virtuoso 3.0.5
Domani controllo che ora sto incasinato che ho preso il pc nuovo...
Comunque, con la virtuous risolvi i tuoi problemi, almeno, dovresti...
Send from Guich's evo with tapatalk
-
Quote:
Guich666
Domani controllo che ora sto incasinato che ho preso il pc nuovo...
Comunque, con la virtuous risolvi i tuoi problemi, almeno, dovresti...
Send from Guich's evo with tapatalk
Grazie ancora grandee..Poi se puoi mandarmi qualche sviluppo sulla predator mi faresti un gran favore (il thanks te l ho messo prima il prossimo va per quando mi risolvi il problema con la predator hihih :D :D :D
-
Ragazzi volevo segnalarvi questo pacchetto che installa il beats funzionante e i comandi avanzati del beats su questa rom.
Testata personalmente non crea nessun bug, radio-video-chiamata- funzionanti. ciao
[MOD][31 May] Advanced Beats Control (ABC) ver 1.0 | Shooter 3.28.401.1 Base | - xda-developers
-
Quote:
labeppanza
Ti sei dimenticato di scrivere che se hanno installati i leedroid tweaks, li perderanno :)
-
non avendo installati i tweaks non ho notato...sorry
-
Quote:
labeppanza
non avendo installati i tweaks non ho notato...sorry
Di niente :)
Era solo per precisare :)
-
1 allegato(i)
Come si mette la tastiera nera della sense 4?
Allegato 13117
-
Quote:
alexxetto8892
Wipe dalvik+cache e flasha da recovery uno di questi due:
Keyboard sense 4 con frecce
Keyboard sense 4 senza frecce frecce
-
per guich666:
come creatore del topic potresti cortesemente aggiungere in prima pagina i link a tutti i vari tweak, mod, nuovi driver, temi, pacchetti beats (compatibili con la 3.0.5) che hai provato o che altri utenti hanno provato, specificandone l'utilità e i possibili bug che possono creare??
te ne sarei molto grato, come credo molti utenti che hanno provato vari pacchetti zip vedendo irrimediabilmente corrotto il s.o. e si son visti costretti a ricaricare la rom da capo.
-
Quote:
Drakones
per guich666:
come creatore del topic potresti cortesemente aggiungere in prima pagina i link a tutti i vari tweak, mod, nuovi driver, temi, pacchetti beats (compatibili con la 3.0.5) che hai provato o che altri utenti hanno provato, specificandone l'utilità e i possibili bug che possono creare??
te ne sarei molto grato, come credo molti utenti che hanno provato vari pacchetti zip vedendo irrimediabilmente corrotto il s.o. e si son visti costretti a ricaricare la rom da capo.
Thanks per la segnalazione, appena dispongo del pc con internet faccio tutto :)
Send with Tapatalk
-
Ma i file per tutti gli aggiornamenti si recuperano dal thread originale (quello obsoleto per intenderci)?
E' troppo sfacciato chiedere di inserire nel primo post di questa discussione anche questi file insieme alla guida (tra l'altro molto chiara)? :)
Grazie.
-
Quote:
grattax
Ma i file per tutti gli aggiornamenti si recuperano dal thread originale (quello obsoleto per intenderci)?
E' troppo sfacciato chiedere di inserire nel primo post di questa discussione anche questi file insieme alla guida (tra l'altro molto chiara)? :)
Grazie.
La guida per il flash delle rom o cosa?
Scrivete in pm per evitare di sporcare il thread andando in ot, grazie :)
-
C'è la possibilità di inserire il menù di riavvio "esteso" come sulla Cool ICS?
Per intenderci, quella dove viene visualizzato pure "riavvio in modalità bootloader" e "riavvio in modalità recovery"?
Grazie.
-
Quote:
grattax
C'è la possibilità di inserire il menù di riavvio "esteso" come sulla Cool ICS?
Per intenderci, quella dove viene visualizzato pure "riavvio in modalità bootloader" e "riavvio in modalità recovery"?
Grazie.
Ciao, io uso Quick Boot.. ;)
-
Quote:
morissio
Questa app però mi rimpiazza il tasto fisico giusto? In pratica spengo avviando l'App?
Mi piacerebbe mantenere la solita sequenza, ma se non si può proverò questo Quick Boot.
-
Ho un problemino con questa rom: non riesco a scaricare le app dal playstore, seleziono installa, accetta e scarica e il download parte ma non scarica niente.
Su consiglio di guich666 ho fatto un wipe dalvik+cache ma non ho risolto.
Ho provato a scaricare le app da browser ma quando clicco su installa e accetta e scarica ottengo lo stesso risultato del playstore.
Ho provato a scaricare altre cosa al di fuori del playstore e tutto fila liscio.
Cos'altro posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da scorpion90
Ho un problemino con questa rom: non riesco a scaricare le app dal playstore, seleziono installa, accetta e scarica e il download parte ma non scarica niente.
Su consiglio di guich666 ho fatto un wipe dalvik+cache ma non ho risolto.
Ho provato a scaricare le app da browser ma quando clicco su installa e accetta e scarica ottengo lo stesso risultato del playstore.
Ho provato a scaricare altre cosa al di fuori del playstore e tutto fila liscio.
Cos'altro posso fare?
Disinstalla gli aggiornamenti del play store e lo riaggiorni...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Ora funziona, grazie per l'aiuto.
Ciao!
il play store si è bloccato di nuovo e ho disinstallato gli aggiornamenti un'altra volta ed è tornato a funzionare.
ora funziona di nuovo.
ogni volta che uso playstore devo prima disinstallare gli aggiornamenti riavviare il telefono ed installare di nuovo gli aggiornamenti.
ho messo la rom cool ics v8 ed il play store mi da lo stesso problema, ora sto flashando di nuovo la virtuos:)
-
forse ho trovatto la soluzione al problema che ho con play store, leggete gli ultimi messaggi di questa discussione link
il problema è il DNS del provider e bisogna cambiarlo, ad esempio con quello di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4
io purtroppo non posso provare perchè ho tiscali in voip (ancora per poco però)ed il loro modem non mi permette modifiche :-\
-
alcuni problemi/domande con la 3.0.5
1._Scalda!
2._Reparto foto:
->Il flash automatico non va
->Riconoscimento dei volti non va
->Le foto al buio (o con poca luce) vengono sfuocate e con aloni
3._Hanno tolto le animazioni e l'audio del meteo quando sblocchi il telefono?
4._Impostazioni rapide: non c'è la wifi e il gps
5._Avevo visto da alcuni video che dalle impostazioni rapide c'era anche la regolazione della luminosità.. da me non c'è
grazie!
-
Quote:
dampire81
alcuni problemi/domande con la 3.0.5
1._Scalda!
2._Reparto foto:
->Il flash automatico non va
->Riconoscimento dei volti non va
->Le foto al buio (o con poca luce) vengono sfuocate e con aloni
3._Hanno tolto le animazioni e l'audio del meteo quando sblocchi il telefono?
4._Impostazioni rapide: non c'è la wifi e il gps
5._Avevo visto da alcuni video che dalle impostazioni rapide c'era anche la regolazione della luminosità.. da me non c'è
grazie!
Hai fatto un full wipe per installarla? :)
Massimo cambia rom che ne hai a bizzeffe :D
-
Quote:
Guich666
Hai fatto un full wipe per installarla? :)
Massimo cambia rom che ne hai a bizzeffe :D
Ho fatto full wipe.
La rom in generale va bene... unica cosa la macchina fotografica...
Ma nessuno ha questi problemi?
-
no io l'ho usata un bel pò prima e non ho mai riscontrato ciò!prova a cambiare rom e vedi se te lo fa anche con le altre!
-
ragazzi scusate, ma una volta montata questa rom come faccio ad installare i pacchetti .zip che avete postato? (come per esempio la tastiera e "Sense 4 All In One Mod V10 by jerrytan93") grazie in anticipo
-
Quote:
ragazzi scusate, ma una volta montata questa rom come faccio ad installare i pacchetti .zip che avete postato? (come per esempio la tastiera e "Sense 4 All In One Mod V10 by jerrytan93") grazie in anticipo
Basta flasharli da recovery.....
E sei tranquillo...;)
-
Quote:
djbullack2
Lo zip di jerrutan non puoi....
Inviato da Tapatalk
-
Grazie per le risposte..:-)
Quote:
sduzzen87
Basta flasharli da recovery.....
E sei tranquillo...;)
intendi come se fosse una rom?? mettsu sd il file zip ecc...
Quote:
Guich666
Lo zip di jerrutan non puoi....
Inviato da Tapatalk
xkè?? e quale sarebbe??
-
Si metti su sd e flashi da recovery come una rom
Lo zip.di jerytan non puoi perché è specifico per un altra rom per questo...:D
-
Quote:
sduzzen87
Si metti su sd e flashi da recovery come una rom
Lo zip.di jerytan non puoi perché è specifico per un altra rom per questo...:D
ok grazie mille!!cmq sbaglio o non c'è il navigatore?? poi ci sono molti errori...:-o
-
Quote:
djbullack2
ok grazie mille!!cmq sbaglio o non c'è il navigatore?? poi ci sono molti errori...:-o
Questa sarebbe la rom stock dell aggiornamento se vuoi una buona rom sempre con sense 3.6 devi vedere sul thread di mwakious (perfetta)
-
Quote:
bastard81
per chi ne fosse interessato posto questo pacchetto che ti abilita le impostazioni avanzate nella barra delle notifiche!! purtroppo lo sblocco schermo con i tasti del volume nn sono riuscito a farlo funzionare ancora...
nn prendete paura se vedete nell'istallazione che è per il sensation perchè l'ho trovato proprio in quel forum su xda!!
flashato provato e funzionante!!!! ;)
ICS EVO3D TWEEKS EXTENDED CONTROL.zip
Allegato 10934
Ma questo tweak è possibile anche su La rom stock Ics con root oppure solo con la Virtuos?? grazie!
-
La virtous è la stock con i permessi dovrebbe andare ma consiglio sempre un backup:D:D
-
Grazie mille per la tempestività :-D.. Allora andrò di nandroid backup prima e poi provo..
-
Quote:
Ins90
Grazie mille per la tempestività :-D.. Allora andrò di nandroid backup prima e poi provo..
La virtous nn è la stock, ma 1 versione uscita prima di quella ufficiale, che in quanto tale presenta qualche bug.
Vedo che si continua a spacciarla per la stock...rotfl