Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
runzak
Salve a tutti..ho flashato un lockscreen(quello della bmw) pero si vede tutto sgranato..anche tutti i widget..come faccio a disinstallarlo??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Strano, comunque vai in gestione applicazioni, scegli il tema installato e lo disinstalli oppure lo fai con titanium backup :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Strano, comunque vai in gestione applicazioni, scegli il tema installato e lo disinstalli oppure lo fai con titanium backup :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
Ma non lo trovo ne su gestione applicazioni ne su titanium..come faccio??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
runzak
Ma non lo trovo ne su gestione applicazioni ne su titanium..come faccio??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Fai così: apri lo *zip della rom installata, vai in system/app e cerchi i seguenti file: "BlueSky.apk"; "Bugundy.apk"; "fusion.apk"; SystemUI.apk.
Una volta fatto, li metti sull'sd e da root explorer li sostituisci, guardi se gli ha sostituiti o eliminati (perchè qualche volta succede e in quel caso rifai lo stesso passaggio) e dopo fai un riavvio :)
-
http://img100.imageshack.us/img100/9007/lockrings.png
Non c'è :(
Esiste un modo per farlo? Quelli di Super Mario
-
Quote:
Matrice
al numero 32 c'è super mario..
-
2 allegato(i)
Allegato 11361Allegato 11362
raga a me da questo problema come risolvo??
-
Quote:
Matrice
Il modo c'è, consiste di modificare l'm10...
Se vuoi posso postarti la guida, ma comunque potrebbe risultarti difficile :)
Quote:
runzak
al numero 32 c'è super mario..
Si, ma nel link dove scaricare il lockring non c'è...
-
Quote:
runzak
Ti avevo già risposto prima, te lo riscrivo.
Fai così: apri lo *zip della rom installata, vai in system/app e cerchi i seguenti file: "BlueSkyk@. apk "; "Bugundyk@. apk "; "fusion.apk"; SystemUI.apk.
Una volta fatto, li metti sull'sd e da root explorer li sostituisci, guardi se gli ha sostituiti o eliminati (perchè qualche volta succede e in quel caso rifai lo stesso passaggio) e dopo fai un riavvio.
Hai già provato?
-
Quote:
Guich666
Ti avevo già risposto prima, te lo riscrivo.
Fai così: apri lo *zip della rom installata, vai in system/app e cerchi i seguenti file: "BlueSkyk@. apk "; "Bugundyk@. apk "; "fusion.apk"; SystemUI.apk.
Una volta fatto, li metti sull'sd e da root explorer li sostituisci, guardi se gli ha sostituiti o eliminati (perchè qualche volta succede e in quel caso rifai lo stesso passaggio) e dopo fai un riavvio.
Hai già provato?
si ke ho provato ma quando vado per sostituirli con root explorer mi dice che il file system è di sola lettura..
-
Quote:
runzak
si ke ho provato ma quando vado per sostituirli con root explorer mi dice che il file system è di sola lettura..
Hai staccato il cavo usb?
Hai aspettato che l'sd fosse pronta? Perchè se provi mentre l'sd è in preparazione ti da quell'errore...