Visualizzazione stampabile
-
problema ricezione ics
Forse ho sbagliato io, ma passando a ics la velocità di connessione é scesa un botto. con Gb e leedroid andavo un fulmine. ora vado a circa 2-5 kbs....
Ho questa radio : 10.53.9020.00u.10.13.9020.082m.
Rom anryl B 17.
che posso fare? sono s on.
duemila thanks
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matrice
Forse ho sbagliato io, ma passando a ics la velocità di connessione é scesa un botto. con Gb e leedroid andavo un fulmine. ora vado a circa 2-5 kbs....
Ho questa radio : 10.53.9020.00u.10.13.9020.082m.
Rom anryl B 17.
che posso fare? sono s on.
duemila thanks
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Ma nn hai aggiornato anche la radio? perchè il problema potrebbe essere questo... sulla virtuos per esempio la radio è :11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
e nn va poi cosi male da prima... forse riceve un pochino meno ma la navigazione in traffico dati non ne ha risentito anzi è rimasta invariata ;)
-
hai aggiornato la radio?perchè io monto la rua stessa rom e viaggia di brutto:)
-
La radio è uguale alla mia che ho postato? Riesci a darmi un link preciso della radio che usi così lo provo?
-
Quote:
Matrice
La radio è uguale alla mia che ho postato? Riesci a darmi un link preciso della radio che usi così lo provo?
Androidiani App
la radio che usa la virtuos è questa: http://files.virtuousrom.com/shooter...re/PG86IMG.zip
(la stessa che uso io) ma ho visto che è uguale alla kingcobra e alle altre! fammi sapere se va meglio.
-
Non hai solo il boot.img ? Perché quel file non me lo fa flashare con 4ext. Grazie
Mi scarica a 1kb/s
-
Quote:
Matrice
Non hai solo il boot.img ? Perché quel file non me lo fa flashare con 4ext. Grazie
Mi scarica a 1kb/s
Androidiani App
quel file è da istallare tramite bootloader. (ma sei s-off vero??)
dopo averlo istallato tramite bootloader devi per forza togliere la batteria e rimuovere la micro sd per cancellare il file copiato all'interno perchè altrimenti il telefono ti chiederà sempre di aggiornare la radio all'avvio.
-
No sono s on...
-
Quote:
Matrice
allora nn istallare il file radio che hai scaricato prima perchè quasi sicuramente ti blocca l'istallazione... e con l'aggiornamento radio è meglio nn rischiare perchè porta al brik del terminale... adesso nn mi ricordo bene come puoi istallarlo ma ci dò un'occhiata e ti so dire! guich666 ti saprebbe dire subito il da farsi.
adesso guardo e ti so dire. ;)
-
Grazie. Avevo letto che serviva il file boot.img estratto dalla ROM ( dentro il file zip della ROM) grazie.