Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
qualche volontario per provare la mia versione? mi servono dei tester!! :D
Mandami il link in privato che sto in flashing di rom ;)
-
azz misa ho fatto un casotto!!! ero convinto di averlo gia uppato....ma nisba, sapete quale hosting supporta file superiori a 300 mb?
io uso 4shared e mediafire ma non vanno! filefactory ho fatto l'account ma non mi ha caricato nullaaaa! che palle!
-
Quote:
iaio72
azz misa ho fatto un casotto!!! ero convinto di averlo gia uppato....ma nisba, sapete quale hosting supporta file superiori a 300 mb?
io uso 4shared e mediafire ma non vanno! filefactory ho fatto l'account ma non mi ha caricato nullaaaa! che palle!
SpeedyShare
-
-
Quote:
iaio72
sto ri-uppando!!!
se vuoi qualche altro volontario mi aggiungo pure io! basta che mi mandi il link in pm! :D
-
chi prova la mia versione e mi fa sapere come va?
grazie
--------> DeSense v1
-
in download..... a tra un po per i commenti...
-
per ora č solo un test! poi se mi dite che va bene la genero direttamente dai codici della shooter ics!
-
Allora prime impressioni cosi cm sensazioni reattivissima veloce bello il tema anche se troppo blu (ora inizio i test) batteria buona un ora utilizzo sono ancora al 93 con tutto acceso
Unico neo io adoro la sense ma nova launcher non lo fa pesare tanto
Ci sentiami stasera per altri commenti
A presto
PS apri un topic per questa rom cosi ne parliamo li
-
Quote:
sduzzen87
Allora prime impressioni cosi cm sensazioni reattivissima veloce bello il tema anche se troppo blu (ora inizio i test) batteria buona un ora utilizzo sono ancora al 93 con tutto acceso
Unico neo io adoro la sense ma nova launcher non lo fa pesare tanto
Ci sentiami stasera per altri commenti
A presto
PS apri un topic per questa rom cosi ne parliamo li
Consiglio di usare aroma installer cosė che l'utente possa scegliere il launcher...
Oppure i leedroid tweaks presenti sulla mwakious :)
Quote:
iaio72
per ora č solo un test! poi se mi dite che va bene la genero direttamente dai codici della shooter ics!
Provo appena arrivo a casa :)
Send from Guich's evo with tapatalk