Visualizzazione stampabile
-
ma se lho chiamata DEsense, ci sara un motivo? o no? :D......cioe' la sfida era creare una rom,con interfaccia sense quindi con tutto funzionante, ma ripurirla e renderla piu snella......ma è ancora un test!
il nova launcher è il migliore e lo utilizzo in tutte le mie rom x nexus s sgs2 e altri!!!
poi i gusti son gusti, se volete interfaccia sense completa su xda trovare solo quelle!! ahahahaha
il post lo creo quando la rom sara pronta e utilizzo come base la shooter! non voglio inimicarmi nessuno! figuriamoci!
-
Non volevo farti arrabbiare infatti ho detto che nova non fa pesare la mancanza però più la uso più mi piace
Grazie per questa rom e veramente bella per essere un test
Scusa ancora non volevo farti arrabbiare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
ma se lho ciamata DEsense, ci sara un motivo? o no?......cioe' la sfida era creare una rom,con interfaccia sense quindi con tutto funzionante, ma ripurirla e renderla piu snella......ma è ancora un test!
il nova launcher è il migliore e lo utilizzo in tutte le mie rom x nexus s sgs2 e altri!!!
poi i gusti son gusti, se volete interfaccia sense completa su xda trovare solo quelle!! ahahahaha
il post lo creo quando la rom sara pronta e utilizzo come base la shooter! non voglio inimicarmi nessuno! figuriamoci!
Quoto in pieno su nova :)
Però ribadisco l'idea del mio post precesente :)
Send from Guich's evo with tapatalk
-
Quote:
sduzzen87
Non volevo farti arrabbiare infatti ho detto che nova non fa pesare la mancanza però più la uso più mi piace
Grazie per questa rom e veramente bella per essere un test
Scusa ancora non volevo farti arrabbiare :(
e chi si è arrabbiato??? ma scherzi? forse ho scritto male io che ti ho dato quella impressione!!!
-
Grazie
Mi sto rivalutando sulle no sense però Quoto guich almeno una persona ha la scelta
Va beh vi lascio vado a lavorare a stasera con altre impressioni
inviato dal mio piccione viaggiatore con ics
-
Quote:
sduzzen87
Grazie
Mi sto rivalutando sulle no sense però Quoto guich almeno una persona ha la scelta
Va beh vi lascio vado a lavorare a stasera con altre impressioni
inviato dal mio piccione viaggiatore con ics
Hello,
impressioni? :)
-
Fin'ora mi sto trovando veramente bene sembra che consumi meno della mwakiuos ma non posso esserne certo in questi giorni apparte appena installata non l ho usato cm al solito!
Conclusione voto 8
-
Fatemi sapere perche se funzia bene passo alla compilazione pulita e la pubblico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=iaio72;1599817]Fatemi sapere perche se funzia bene passo alla compilazione pulita e la pubblico.
Il mio voto c'è problemi fin'ora non ho avuto problemi mi sono dovuto ambientare con la tastiera e il no sense ma al momento mi piace ( forse c'è troppi blu)
inviato col piccione viaggiatore aggiornato a ics