Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
dipende in che condizione sei!riesci a riferire la schermata che vedi quando accedi al bootloader?
ho la normale schermata con recovery, fastboot eccetera, come recovery la 4ext touch
-
Quote:
Dariod97
ho la normale schermata con recovery, fastboot eccetera, come recovery la 4ext touch
Aggiornati i file necessari per il flash del boot.img.
Per quello che vuoi fare tu, vai a leggere nel thread di mwakious.
-
Salve a tutti, ho un grosso problema, dopo aver fatto questa procedura il telefono non parte più, si ferma alla schermata htc e si riavvia continuamente, non va nemmeno con il restore. Aiuto vi prego.
-
Quote:
dorian2702
Salve a tutti, ho un grosso problema, dopo aver fatto questa procedura il telefono non parte più, si ferma alla schermata htc e si riavvia continuamente, non va nemmeno con il restore. Aiuto vi prego.
Hai flashato la rom prima di effettuare il flash del boot?
Proviene della stessa rom?
Che rom stavi flashando?
Hai sbloccato con htcdev?
-
Si, ho flashato la roma prima del boot, broviene dalla stessa rom ed era la mikrunny, si ho sbloccato con htcdev. Avevo fatto un backup ed ho provato il restore ma non riprende.
-
Quote:
dorian2702
Si, ho flashato la roma prima del boot, broviene dalla stessa rom ed era la mikrunny, si ho sbloccato con htcdev. Avevo fatto un backup ed ho provato il restore ma non riprende.
Hai scaricato la versione giusta?
Un'altra causa potrebbe essere il fatto che quella rom parte senza il flash del boot.img a parte.
Questo serve per le rom con ics, la rom di mik è vecchia ormai...
-
Ora ho anche provato la leedroid v5.4 ed arriva alla schermata di caricamento della rom per poi riavviarsi continuamente. Comunque la mik era la 1.13.
-
Quote:
dorian2702
Ora ho anche provato la leedroid v5.4 ed arriva alla schermata di caricamento della rom per poi riavviarsi continuamente. Comunque la mik era la 1.13.
Ma guarda che con quelle non devi flashare il boot.img a parte...
Inoltre avevi ics o gingerbread installato quando hai sbloccato?
-
Quando ho sbloccato avevo ics
-
se avevi ics devi flashare solo rom con ics!il problema è la radio.metti la cool o la makwios.
-
-
Niente da fare, la installo, faccio il reboot e si inchioda sulla scritta htc, almeno non si riavvia in continuazione.
-
quale versione usi della cool?sei s-on dopo aver aggiornato ad ics?se si devi flashare il boot.img dopo che flashi la rom.non fare il rebot da recovery subito,ma fai il reboot nel bootloader e collegato al pc fai la procedura ij prima pagina
-
Dopo aver fatto due volte la procedura in prima pagina è partita con la nuova rom. Grazie mille
-
bene. ricordati che se sei s-on con hboot 1,53 devi sempre fare quella procedura ogni volta che cambi rom:)
ot:la nuova cool fa paura:)
-
La nuova cool è bellissima, tra parentesi mi ha lasciato delle applicazioni molto utili della rom che avevo flashato prima la leedroid.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
dorian2702
La nuova cool è bellissima, tra parentesi mi ha lasciato delle applicazioni molto utili della rom che avevo flashato prima la leedroid.
Ti ha lasciato app che avevi installato tu o app che sono presenti nella rom di coolexe?
-
No, una presente nella lee, comunque l'ho provata e funziona perfettamente, quindi tutto di guadagnato.
-
R: Flash boot.img
Non ho capito ma meglio così. L importante è risolvere
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
dorian2702
No, una presente nella lee, comunque l'ho provata e funziona perfettamente, quindi tutto di guadagnato.
I leedroid tweaks o un'altra?
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
I leedroid tweaks o un'altra?
Leedroid tweaks
-
Quote:
dorian2702
Leedroid tweaks
Non è una che ha lasciato dalla leedroid, tutte le rom hanno i leedroid tweaks
-
Ah ok, è la prima rom che metto sull'EVO, pensavo fosse dell'altra rom.
-
Mi hanno detto di provare questa guida per il flash della v13 di coolics, provo e vi faccio sapere!
-
questa guida devi seguirla sempre finche sei in s-on con hboot 1,53 ogni volta che cambi rom devi fare questo passaggio.se non capisci qualcosa scrivi:)
-
a me si blocca in cmd! Mi spunta sending boot e basta! Aiuto!
-
ehm, telefono bricckato, cercando di installare la cool ics v13, eseguendo questo passaggio! :)
per la precisione, si ferma alla boot screen, idee?
-
Quote:
Dariod97
a me si blocca in cmd! Mi spunta sending boot e basta! Aiuto!
Guarda che c'è qualcosa che non quadra.
Quote:
slinky
ehm, telefono bricckato, cercando di installare la cool ics v13, eseguendo questo passaggio! :)
Non si accende più neanche in bootloader o in recovery?
Secondo, se si è brickato è per colpa vostra, i comandi sono testati da più utenti, nessuno si assume colpe.
-
anche se non mi è spuntato write ok è partito :D, è stata una guerra per farlo partire, ma va tranquillamente
-
Quote:
Guich
Guarda che c'è qualcosa che non quadra.
Non si accende più neanche in bootloader o in recovery?
Secondo, se si è brickato è per colpa vostra, i comandi sono testati da più utenti, nessuno si assume colpe.
tranquillo guich! recovery va tranquillissima, chiedevo se vi era successo anche a voi, con questa rom mi sono sempre trovato bene...
-
Quote:
slinky
tranquillo guich! recovery va tranquillissima, chiedevo se vi era successo anche a voi, con questa rom mi sono sempre trovato bene...
Se va in recovery il telefono non è brickato, parlate almeno con il linguaggio giusto...
Se devi parlare della rom, fallo nel thread dedicato.
-
Quote:
Dariod97
anche se non mi è spuntato write ok è partito :D, è stata una guerra per farlo partire, ma va tranquillamente
con la rom che ho io? io l'ho lasciato acceso un minutino-due e non è partita, ma dal cmd dava tutto liscio!
-
Quote:
Guich
Se va in recovery il telefono non è brickato, parlate almeno con il linguaggio giusto...
Se devi parlare della rom, fallo nel thread dedicato.
mi prendi in giro? li' mi hanno detto di venire qui! :)
comunque scusa il linguaggio
-
Quote:
slinky
mi prendi in giro? li' mi hanno detto di venire qui! :)
comunque scusa il linguaggio
No, fidati di me che sono il mod di sezione (ancora in prova ma ho i poteri), ho scritto una possibile soluzione la, provate.
Qua parlate di questa procedura.
-
Torni in recovery facendo: 2reboot bootloader " da fastboot (sul telefono) e poi scegli recovery
non capisco, devo reboottare 2 volte? XD
-
R: Flash boot.img
Quote:
Dariod97
Torni in recovery facendo: 2reboot bootloader " da fastboot (sul telefono) e poi scegli recovery
non capisco, devo reboottare 2 volte? XD
No, errore di battitura, capita.
Send from One X
-
guich quindi anche se ho installato la cool e voglio installare la mwakious devo: Flashare da fastboot il boot.img, fare i wipe e poi flashare da recvory la rom, provarla se non vanno alcune cose devo flashare un kernel?
-
Quindi con questa procedura si possono installare costum rom anche se nn si ha l's-off ma solo lo sblocco con HTCdev?
Io volevo istallare la android revolution hd...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
marchions
Quindi con questa procedura si possono installare costum rom anche se nn si ha l's-off ma solo lo sblocco con HTCdev?
Io volevo istallare la android revolution hd...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
jà puoi farlo ! però alcuni hboot hanno delle opzioni di sicurezza in più forniti da mamma HTC (1.53.007 for example)
Edit : Devi installare solo le rom GSM (versione europea)
-
Può essere che non flasha da fastboot perchè il cavo usb non lo connetto diretto al pc, ma tramite adattatore usb? Diciamo un adattatore che aumenta le prese usb, questo adattatore è collegato ad un altro adattatore e quindi forse non invia perchè legge troppo lentamente