Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvertex
Ti metto i thanks anche se non ho scaricato, perché te li meriti a prescindere!
Umh, non hai il terminale rootato vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Umh, non hai il terminale rootato vero?
Ma certo che è rootato...
L'icona della batteria l'ho fatta da solo con la tua guida, per la barra di stato mi va benissimo quello che si può fare coi tweaks e per la tastiera non rinuncerei mai alla swype...
-
Aggiunta nel secondo post la "bellissima" Bootanimation by Guich666 LOL
-
Flashando le icone nn si può più entrare nella fotocamera 3d
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Verduz
Flashando le icone nn si può più entrare nella fotocamera 3d
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Umh, prendi dallo zip della rom HTCCamera.apk, lo copi sull'sd, con root explorer lo copi in system/app sostituendo quello che c'è e dopo funziona (se la prima volta scompare HTCCamera.apk, copialo di nuovo ;))
-
Robottino installato, ottimo Guich...
-
Esiste una status bar aosp che nn cambi anche la grafica del setting? Preferisco quella della sense in quel caso
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Verduz
Esiste una status bar aosp che nn cambi anche la grafica del setting? Preferisco quella della sense in quel caso
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Dici le impostazioni??
No è tutto collegato tra loro, mi dispiace :)
Quote:
Kenyon
Robottino installato, ottimo Guich...
Thankss :)
Send with Tapatalk
-
ho seguito la procedura e ho installato l'icona del robottino ma il telefono non accende più, o meglio dopo la schermata htc quietly brilliant sta per caricare tutta la schermata iniziale ma non ce la fa, carica solo la barra in alto e poi si riavvia il tel e fa di nuovo htc quietly brilliant. come risolvo?
-
Quote:
Hermes
ho seguito la procedura e ho installato l'icona del robottino ma il telefono non accende più, o meglio dopo la schermata htc quietly brilliant sta per caricare tutta la schermata iniziale ma non ce la fa, carica solo la barra in alto e poi si riavvia il tel e fa di nuovo htc quietly brilliant. come risolvo?
Che rom hai installato e sopratutto che firmware? :)