Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Specialjack
dopo aver cancellato il bootanimation ke devo fare? comunque questo boot animation nn ci sta dove mi hai detto tu
Allora segui questa procedura
1 scarichi la boot animation (rinominala bootanimation.zip
2 usando root explorer sposti la boot appena scaricata in system>customize>resource
3 ti chiederà di sostituire il file
4 dagli l ok
5 hai la bootanimation
6 divertiti
:D:D
-
allora le mie animation si kiamano keyboard e l'altra status bar .. ti dico ke in quel percorso non ci sta nessun file boot animation come devo fare?
-
la tastiera non riesce ad istallarla mentre le impostazioni sono cambiate la schermata è diversa
-
Quote:
Specialjack
allora le mie animation si kiamano keyboard e l'altra status bar .. ti dico ke in quel percorso non ci sta nessun file boot animation come devo fare?
Quote:
Specialjack
la tastiera non riesce ad istallarla mentre le impostazioni sono cambiate la schermata è diversa
Allora se parli di bootanimation è un discorso per quello che hai detto ora è un altro:banghead::banghead: la tastiera si installa da recovery e pure la stasus bar :banghead::banghead:
-
Ma la status bar posso installarla tramite recovery anche se ho la Rom Ics originale (ovviamente con root) ?
-
Quote:
Ins90
Ma la status bar posso installarla tramite recovery anche se ho la Rom Ics originale (ovviamente con root) ?
In teoria si, ma non ho mai provato, quindi vedi di fare un backup:) :D
Send from One X