No, perchè quel file l'hai aggiornato quando hai messo la water...
Visualizzazione stampabile
se devo dire la verità avendoli tutti e due Lg non ha niente da invidiare a htc , parlo solo di terminali 3D , forse come colori e meglio Lg come motteriali htc , pero quelle ap completano veramente il 3D l'unica pecca e il processore non esistono rom con ics per ora
Mi consigliate la mwakious o l'aggiornamento ufficiale?
cerco:
-fluidità(vengo da iOS), cosa a cui tengo di più
-personalizzazione
-velocità browser
-ottimo audio e foto
Lg ne ha da invidiare, i suoi terminali (per l'80%) ha sempre bugs, e per gli aggiornamenti ci mettono tanto.
Inoltre, si completerà il 3D, ma non sarà mai come un htc ;)
Inoltre vai a prendere un optimus L5 i L7 e mettilo in confronto con un One S e un One X :)
Mwakious o Cool ICS...
sbaglio o non c'è più il risparmio energetico???
[QUOTE=Guich666;1782889]Lg ne ha da invidiare, i suoi terminali (per l'80%) ha sempre bugs, e per gli aggiornamenti ci mettono tanto.
Inoltre, si completerà il 3D, ma non sarà mai come un htc ;)
Inoltre vai a prendere un optimus L5 i L7 e mettilo in confronto con un One S e un One X :)
parlavo dei 3D non conosco i terminali che hai alencato
Non esiste più quell'opzione...
Le ha fatte, ma non in campo 3D...
Si, ok :)
Comunque, basta fare domande su altre rom ecc, qua si parla SOLO dell'aggiornamento ufficiale
ciao a tutti sono nuovo e da poco tempo sono passato da un galaxy s ad un evo.
avevo una domanda da farvi ho aggiornato il cell ad ics ( il cell non ha i premessi root) e vorrei tornare a gingerbread si può fare? se si come si fa?
grazie
Ora inizio l'aggiornamento...fatemi buona fortuna!!!
Inviato dal mio bellissimo HTC EVO 3D usando Androidiani App
Scusa la domanda che può sembrare invasiva: perchè vuoi tornare a gb?
ICS porta solo vantaggi ed è esteticamente molto meglio che gb...
Comunque, Ruu, scarica da qui la: RUU_Shooter_U_HTC_Europe_1.20.401.8_Radio_10.59.90 20.00_10.15.9020.06_M_release_219793_signed.exe...
rete mobile non funzionante..qualcuno mi sa dire se ho sbagliato qualcosa,magari nelle impostazioni?
Provo l'ennesimo ripristino di fabbrica :)
Hai impostato correttamente gli apn? Ha checkato l opzione di quale pan usare lo hai attivati? Molte volte può essere anche questo comunque prova male non fa!
inviato col pensiero di aiutare
Aiutooooo!!!
Ho fatto partire l'aggiornamento...si è spento ed è uscita l'icona verde e la barra...finita quella è partita la stessa icona ma verde acqua...ripartita quella verde...spento e riacceso 2 volte...finestra info di android aggiornamento x di 51...e ora SPENTOOOOO!
AIUTOOOOOO! Che faccio riaccendo???
Lo metto sotto carica??? Avevo 71% all'inizio dell'aggiornamento!!!
AIUTOOOOO!
Si è riacceso mentre attaccavo il cavo d'alimentazione...ancora finestra info android...riavviato ancora...e ora mi dice Congratulazioni...mi ha aggiornato alla versione 3.28.401.1??? MA NON è ICS???
Prova a riaccendere
perchè mi va tutto a microscatti (la sense, il browser) e ho fatto per due volte il reset di fabbrica ma niente, non so più cosa fare e allora ho pensato di tornare a gb per poi riprovare ad installare ICS.
come faccio ad installare la RUU? e cosa é? e poi è possibile tornare a ICS via OTA per vedere se cambia qualcosa?
(scusami se ti faccio un pò di domande ma non sono molto pratico con htc) grazie iN anticipo
Scusa per gli ?!?!? quello è il panico del neofita!
Ok...impressioni:
Display 10 ... meglio di prima
Personalizzazione schermate e widget 6 ... meglio prima...mi ha eliminato il widget delle immagini!
Velocità e lag 7 ... per ora un po laggoso...forse devo giudicare dopo il ripristino!
Varie 9 ... miglioratissima la gestione degli account di posta ... è cambiato il font di default...prima era un'arial ora...non so...carino!
Che mi dite procedo al ripristino? Lo faccio sotto caricabatterie???
Vi amo :*
Errata corrige:
I widget ci sono tutti, anzi di più!
Dopo 5/10 min di rodaggio si nota una fluidità e velocità di reazione mai riscontrata in precedenza...immagini nitidissime
Un po bruttino il modo in cui visualizza le opzioni quando si tappa il 2° tasto a sfioramento...troppo sterile come design..degustibus...!
Dai raga rispondetemi o mi impanicisco!!! :P
Per teo461
Prova a spegnere staccare la batteria e riaccendere
Annie tranquilla ics migliora moltissimo vedrai anche per la batteria
Ammazza...la RAM è più libera di prima dopo l'upgrade!!!
I LOVE HTC!!!
Perdi tutto ciò che è salvato sul telefono
Tolto la batteria ma niente è uguale a prima
Quindi cosa posso provare a fare ora?
Ho paura...ho fatto il ripristino...è partito...riavviato 2 volte e ora.........schermata bianca iniziale HTC...ma nulla si muove!
era meglio non fare il ripristino!
A parte che non mi esce la Home come quella vostra con lo sfondo figo e il coso dell'ora cambiato...non mi fa ripristinare le liste contatti salvate sul telefono nella cartella xxxxx e chissà dove!
Uffa!
Mi sa che devo formattare la SD!
AIUTOOOO!?!?!?!
Ok sono riuscito ad aggiornare. Adesso come lo rooto? :D
Questa è la guida per il root : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132225
Ma sduzzen...a me non esce l'orologio nuovo e lo sfondo nuovo...li ho cercati ma nulla!!!
Tu quali cerchi? Quelli stile sense 4?
Ciao ragazzi avrei un paio di domande:
1) Ieri sera ho aggiornato il terminale, ma ho frainteso i vostri messaggi e ho fatto il ripristino dati di fabbrica PRIMA dell'aggiornamento. Non riscontro problemi di fluidità, mi consigliate di ripristinare ugualmente?
2) Non riesco a capire dove si possono modificare le app presenti nella schermata di blocco schermo e attivabili trascinandole nell'anello (ad esempio vorrei mettere whatsapp anzichè la fotocamera, come avevo con la sense 3.0)
3) Non è più possibile creare le cartelle nelle varie schermate della Home? Con la sense 3.0 mi ero organizzato al meglio creandomi un paio di cartelle, ma ora sembra impossibile farlo (o forse sbaglio io).
Grazie in anticipo per le risposte ;)
scusate come faccio ad installare la RUU di GB? e poi è possibile tornare a ICS via OTA per vedere se cambia qualcosa?
grazie in anticipo
Installato via ota aggiornamento ICS ieri sera,come avere i permessi root (superuser)????
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2