Visualizzazione stampabile
-
ROM ufficiale ICS e root
Ciao, qualcuno di voi ha gia rootato il telefono con ics ufficiale?
Io non riesco piu neanche a riportare il telefono allo stato precedente tramite bootloader.
Il problema e che con questo ics il telefono si riavvia ogni 5 minuti......
Mahhh....che faccio lo butto?
Ciao ciao
-
Se ti spieghi decentemente possiamo aiutare cosa hai fatto?
inviato col pensiero di aiutare
-
Avevo una rom moddata con ics.ho ripristinato la rom ufficiale htc e poi eseguito l aggiornamento ota a ics.
Ho perso i permessi di root e non ce modo di rimetterli e per me e un problema perché lavoro con proxy.
Poi si riavvia frequentemente (secondo me perché mi sono dimenticato di fare il wipe)
Adesso non riesco a ripristinare la rom originale da bootloader mi dice che è troppo vecchia durante l analisi del pacchetto......
Grazie per la risposta scusa se non mi sono spiegato bene
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Allora questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132225
Segui alla lettera poi flashi la rom della virtuos (identica all aggiornamento ma con i permessi)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=142054
Vedrai che andrà tutto liscio
Ps la prossima volta invece che fare tutta la trafila per un aggiornamento chiedi che ti consigliamo la rom che sarà l aggiornamento;) se hai bisogno chiedi siamo qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
fb1984
Avevo una rom moddata con ics.ho ripristinato la rom ufficiale htc e poi eseguito l aggiornamento ota a ics.
Ho perso i permessi di root e non ce modo di rimetterli e per me e un problema perché lavoro con proxy.
Poi si riavvia frequentemente (secondo me perché mi sono dimenticato di fare il wipe)
Adesso non riesco a ripristinare la rom originale da bootloader mi dice che è troppo vecchia durante l analisi del pacchetto......
Grazie per la risposta scusa se non mi sono spiegato bene
Hai anche ribloccato il bootloader o no?
Se no, è quello il problema ;)
-
Quote:
Guich666
Hai anche ribloccato il bootloader o no?
Se no, è quello il problema ;)
Guich se ha fatto l aggiornamento.... Penso che abbia chiuso tutto prima.....:D:D
inviato con il pensiero di aiutare
-
Quote:
sduzzen87
Guich se ha fatto l aggiornamento.... Penso che abbia chiuso tutto prima.....:D:D
Non è detto, se ha sbloccato con htc dev l'aggiornamento glielo vedeva...
-
Ma non rischi il brick lo stesso?
Fine ot
-
Quote:
sduzzen87
Ma non rischi il brick lo stesso?
Fine ot
Si, lo rischi, ma te lo rileva l'aggiornamento e lui lo può fare..
Per questo ho chiesto... ;)
-
Guich.. Ma io ieri ho effettuato il downgrade con il tuo file "magico" dalla virtuos ICS alla stock GB...
non ho ribloccato il bootloader e sono ancora in S-Off. (forse lo preserverò proprio perchè dovrei rootarlo per via di alcune app)
Dopo il ripristino mi ha installato un aggiornamento GB e poi, sempre via OTA, la ICS normalmente.
E il metodo usato originariamente è il revolutionary.
Comprometto qualcosa a tenerlo in S-OFF?