Domani gli do un occhio.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Domani gli do un occhio.
Non cambia quasi niente dalla sense 4 classica ci sono solo più tweak di venom....;)
Come funzionalità come è messa? La fotocamera com'é? E il wifi theter funziona?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ora la sto installando.secondo me mi andrà in bootloop anche questa,però se riesco a farla partire vi do le mie impressioni.
a me va in bootloop
Io sono fermo alla 1.6 e non mi informo da un bel po' come vanno le cose con l'ultima release? Mi conviene aspettare o provo xintel?
Ragazzi io l'ho installata e devo dire che è una bella rom curata nei minimi dettagli apparte i bug già conosciuti per il resto è ok! Solo che le translazioni di jelly been non funzionano dai tweakes venom c'è l'opzione ma non porta nessuna modifica grafica... Per chi l'ha provata per caso ha notato le mie stesse impressioni ? Comunque ottima rom...
Inviato dal mio Elektro EVO 3D con Tapatalk 2
Ragazzi.... Ma non c'è un modo diverso per far funzionare il wifi Tether? Sto provando un sacco di app ma niente da fare... Voi?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
ragazzi, io l'ho installata oggi..si è avviata ma mancava l'applicazione per mandare messaggi?qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? e sapreste dirmi come fare?
Hai fatto lo stesso mio sbaglio... Hihihi... Nella installazione hai messo la spunta per le applicazioni da togliere... Invece quando installi quando arrivi alle applicazioni non devi mettere la spunta.... Senò elimina l'applicazione :-)
Ehhhhh si come consigliato da elektropower devi rifare predator si dimentica sempre di fixare alla prima release questo problema:p
E si perché secondo me ci cascano quasi tutti... :-) invece c'è scritto quale app si vuole "non installare" ahahaha e io al primo avvio avevo tolto tutto... Ma non me ne ero accorto che era un controsenso.... Tutti crediamo che sono le app che vogliamo installare... Ma niente paura basta reinstallare la rom alla prima spunta non mettere fullwipe ma nella seconda riga così correggi l'errore però tutte le personalizzazioni ti restano intatte:-)
Eh si penso però che questa cavolata la dovranno risolvere.... o meglio sottolineare il titolo in rosso ben visibile!!! molte volte noi tutti comuni mortali quando installiamo qualsiasi cosa clicchiamo sempre "Avanti"...."Avanti".... fino ad arrivare alla fine senza guardare molto attentamente cosa si clicca!
Secondo me dovreste essere più attenti voi, qualsiasi rom settata con aroma da questi problemi, quindi bisogna semplicemente leggere, perdere quei 3 minuti in più, non guasta mai ;)
Avete pienamente ragione..una domanda:a voi con questa rom capita che mentre usate la fotocamera,si chiude l'applicazione?
Pure a me .... Anche locations mi da problemi va sempre in errore :(
Ma su questa rom, è possibile flashare il kernel Yoda?
Quote:
Originariamente inviato da kekkoss
Certo che puoi :-)
Inviato dal mio Elektro Evo 90
Installata oggi mi si riavvia di tanto in tanto solo a me succede?
e normale qualche volta può capitare perchè il kernel tenta di stabilizzarsi con la rom e lo fa tramite i riavvii... però stai attento uno ogni tanto ci sta ma se lo fa di continuo vuol dire che il kernel non è buono.... devi poi cambiarlo... noi utenti siamo quà per consigliare e se si può anche aiutare quindi basta scrivere e ti aiuteremo :-)
Io ho il kernel stock della rom, già oggi mi si è riavviato 5-6 volte... Consigliate per favore un kernel?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Allora dicci se sei s-on o s-off.... Dunque io ho questa rom installata dal primo giorno che è uscita e ho subito installato il kernel di coolexe la versione 2.9 e va che è una meraviglia non mi si è mai verificato un riavvio anomalo tranne i primi di assestamento.... Prova e mi fai sapere almeno a me funziona perfettamente poi ad ogni utente ha le proprie visioni... :-)
Sono s-off , ok proverò ;)!!
Grazie ho provveduto pure io ad aggiornare a questa versione comunque da questa mattina con uso intenso non mi si è mai riavviato.... ;)
Salve a tutti. Sono un felice possessore di un EVO 3D con su la Virtuous Shooter, Sense 3.6, 3D full-working.
Sarei molto tentato da questa ROM, che a quanto pare è quella con meno bug tra quelle con Sense 4.0. La consigliate per l'utilizzo quotidiano? Finora non mi sono mosso dalla Virtuous per via della completa assenza di bug, ma diciamo che per il 3D potrei chiudere un occhio.
Ho fatto già tutta la trafila per l'S-OFF e compagnia bella quando ho messo su la Virtuous, ci sarebbe altro da fare prima di montarla?
no potresti metterla tranquillamente allora. se il 3d non è importante provala:)
Ho fleshato questa rom e devo dire che mi ha dato una buona inpressione solo che crasha l'applicazione della fotocamera
Ragazzi mi è stato segnalato un aggiornamento OTA di sistema dal team venom Cosa comprende? Lo aggiorno con OTA oppure lo annullo?
Inviato da, mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
A me nessuna segnalazione.
Scusate, sono alle prime armi con il modding, ma questa rom la posso installare io che sono in s-on?
Purtroppo le rom con dense 4 per gli s-on non partono ed entrano in boot
Ah ecco perchè anch'io ho provato ad installarla ed entrava in boot ma pensavo fosse solo un mio problema...peccato perchè mi ispirava :)