A dir la verità è per fare il root dopo l aggiornamento ma puoi usare la parte finale per installare le rom se sei s on tranquillamente :D:D:D
Visualizzazione stampabile
Quindi seguendo questa semplice guida faro il root :D ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Scusate avrei un'altra domanda...ma perché bisogna saltare il procedimento del ruu ?
Ragazzi mi potete rispondere ?
Allora
1 se devi aggiungere una domanda per favore modifica il messaggio è inutile fare il doppio post o in questo caso il triplo
non siamo un centro assistenza e poi se non ti rispondono aspetta non creare altri post
2 la ruu è un programma che riporta il cellulare allo stato di fabbrica bloccato ( lo usano in assistenza
3 si puoi usare questa guida ma non sei in s off
Se vuoi fare il tutto usa questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=172624
Bye bye sduzzen
Io avrei un prblema. Ho un EVO 3D e quando seguo la procedura di flashing della recovery (4EXT touch) il telefono rimane bloccato alla scritta HTC verde su schermata bianca.
Poco tempo fa ho eseguito l'aggiornamento ufficiale tramite wifi, da telefono, volevo chiedervi se potete aiutarmi ad uscirne fuori xD
Lo sblocco del bootloader è avvenuto con successo invece. Ma sono fermo li. Grazie in anticipo
Ok, grazie per la velocità...cmq in quella guida l'immagine della recovery non è più reperibile. Posso utilizzare allo stesso modo un altra recovery? Tipo la 4EXT Touch (che ho già per le mani) ?
Altra cosa, la procedura di S-OFF è necessaria o si possono ricevere i permessi di root anche senza?
Si seguì la prima pagina di questo thread... Nom postare in due thread la stessa domanda per favore;)
Edit l s off serve per modificare anche il modulo radio oltre che ha rendere più semplici i flash delle rom e i kernel
Comunque i permessi così (bootloader sbloccato) li hai tranquillamente:D
Questa guida l'ho seguita passo passo ma non mi fa flashare la recovery, quindi mi blocco e niente ROM, quindi sono passato all'altra, quella postata sopra.
Ok, continuo qui allora. Beh, ho sbloccato il bootloader però mi mancherebbe la recovery e la ROM. Solo così col bootloader sbloccato non credo di avere completato la procedura di rooting (il programma Root Check mi dice che sul telefono non sono abilitati i permessi di root)...
La cartella 'adb' nominata nella guida dovrei trovarla nella cartella 'tools' dell' SDK Manager...Ma non c'è.