Visualizzazione stampabile
-
Certo! Accendo il tell con volume basso + power....poi passo in fastboot, collego via USB e passa in fastbootUSB...a questo punto lancio il prompt dei comandi.....ma non mi flasha nulla, i comandi non vanno a buon fine/comando fastboot non riconosciuto
-
Ma nella guida dopo aver installato tramite apk la 4EXT per avere i permessi di root basta installare superuser o bisogna installarlo via recovery??
-
Avevo sbloccato il bootloader, ma poi non ho potuto completare l'operazione di questa guida perché ho dovuto portarlo in assistenza.
Come faccio a capire se il bootloader é ancora sbloccato, oppure se al centro assistenza me lo hanno ribloccato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Einander
Avevo sbloccato il bootloader, ma poi non ho potuto completare l'operazione di questa guida perché ho dovuto portarlo in assistenza.
Come faccio a capire se il bootloader é ancora sbloccato, oppure se al centro assistenza me lo hanno ribloccato?
Accendi il tell con volume basso + power e vedi che dovrebbe uscirti unlocked se e sbloccato
-
Esiste qualche programma/metodo per capire se i permessi di root sono effettivamente attivi sul telefono?
-
L app root checker se non ricordo male...
-
terminal emulator
scivi
su
se esce # sei super utente
-
s-off e s-on che significa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgiangi89
s-off e s-on che significa??
S on è un blocco con il quale non puoi toccare i file radio ( se il bootloader è sbloccato puoi cambiare rom e kernel per il kernel devi.usare adb) se sei s off invece puoi cambiare anche la radio e sei semplificato nel cambiare il kernel (lo puoi flashare direttamente da recovery)
-
Mi é ritornato il cell dall'assistenza, ho risbloccato il bootloader e ho installato l'apk della 4EXT Touch della guida, ma dà problemi e sono fermo.
La guida dice di configurare la 4ext touch, ma quando clicco su impostazioni mi dice che serve busybox, l'ho installo dal market ma continua a dirmi che non cé e che serve busybox, mentre nelle altre opzioni dice di installare la 4EXT Touch (ma non é già installata? boh?), e che serve il root, etc..
Insomma, la 4EXT Touch mi dà problemi é non posso flashare la rom virtuos.
Cé una soluzione o un'altra recovery? Grazie