Ciao ragazzi, ho un problema nell'installazione della rom...mi dice "installation aborted status 7"...come mai?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho un problema nell'installazione della rom...mi dice "installation aborted status 7"...come mai?
Che rom è?
Quel problema è legato al fatto che c'è una stringa sbagliata nella rom e la recovery non la riconosce...
la rom è la cyanogen 10 l'ho presa da xda ([ROM] CyanogenMod 10 - GANGNAM STYLE - Sep. 7, 2012 - xda-developers)
io sono s-on può dipendere da questo?
No, dipende dal fatto che tu stai cercando di installare una rom dell'evo americano (CDMA), mentre devi flashare una rom di quello europeo (GSM)...
ah ecco!Grazie mille :)
Ho intenzione di flashare sul mio evo una rom per la quale ho già la guida, ciò che mi manca è quella per rootarlo e installarci la cwm, inquanto per ics non ho trovato guide dettagliate su come fare, quindi non è che qualcuno potrebbe o linkarmi gli url per eseguire queste 2 operazioni (cambia qualcosa se è brandizzato? se eventualmente si, vi prego di linkarmi la guida appropriata).
Seconda domanda, se installo la ROM, per la quale non occorre essere s-off, conta qualcosa il fatto che il mio evo sia brandizzato? se si cosa è come devo eventualmente procedere? grazie in anticipo!
Scusami ma il thread mi era stato spostato qui già da un altro utente
Scusate,ma sbloccare con Hboot 1.53.xxx non e piu comodo? E si fa senza wire-trick
"Il successo é come una montagna.
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Ma quindi basta sbloccare il Bootloader e installare un applicazione ?