Visualizzazione stampabile
-
Okay ho fatto il back-up della rom stok (ripristinata poco prima di fabbrica) 810 MB circa,
Adesso sto scaricando la ICS COOL pero' ho qualche dubbio su come flasharla devo fare i wipe oppure no ?
Alesiestu HELP :)
<Devo flashiarla come archivio .zip ? oppure la decomprimo e seleziono boot.img ??
-
Help ho scaricato ICS COOL l'ho decompresso e copiato nella SD dell'EVO riavvio parto da recovery (4EXT Recovery (non touch 2.2.7)
seleziono install from sd card vado nella cartella ICS COOL e non vede il file boot.img dove ho sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sistemia
Help ho scaricato ICS COOL l'ho decompresso e copiato nella SD dell'EVO riavvio parto da recovery (4EXT Recovery (non touch 2.2.7)
seleziono install from sd card vado nella cartella ICS COOL e non vede il file boot.img dove ho sbagliato?
non devi decomprimere lo zip! ;)
-
Okay grazie infatti sto flashiando in questo momento sono al primo riavvio sritta htc (quiety brillant) :)
-
Quote:
Snoob
non devi decomprimere lo zip! ;)
Mentre ci sono ne approfitto per chiederti un'info ho facco il back.up della stok e mi sono accorto che non è zippato come mai?
E RIPARTITO :) ICS COOL
-
che rom mi consigliate? la stock? virtuoshooter o cool ics?
-
Quote:
slinky
che rom mi consigliate? la stock? virtuoshooter o cool ics?
Molti nel tuo caso usano la cool ics
-
io ho bisogno del root per consumare meno batteria, per il backup e per, come tu sai, per lnk2sd... quella meno buggata secondo te è coolics? poi il 3d va? non è che crasha da matti o da bug molto rilevanti?
-
Quote:
slinky
io ho bisogno del root per consumare meno batteria, per il backup e per, come tu sai, per lnk2sd... quella meno buggata secondo te è coolics? poi il 3d va? non è che crasha da matti o da bug molto rilevanti?
Il 3d non potrà mai andare fino a quando non ci saranno i sorgenti (usciti oggi) per il resto dovrebbe andare tutto e non ha molti bug fastidiosi..
-
E cm mai tra i bug conosciuti nn lo indica? E poi n'altra cosa, se dice ke è basata sulla rom stock dove il 3d va perché lì il 3d nn dovrebbe funzionare?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App