Quale ROM mi assicura l'hotspot WiFi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quale ROM mi assicura l'hotspot WiFi?
tutte quelle con sense 3.6, sense 4 e con jelly bean se non è riportato come bug della rom.
Quale ROM mi consigliate?
girando su xda,ho notato che vi sono circa 11 pagine contenenti thread su thread riguardanti rom e kernel,volevo sapere se cera un motivo specifico per la quale non sono state inserite qui tali rom o kernel..
è perche nessuno li ha provati?o è una questione di permessi?o magari semplicemente perche non vi è nessuno che se ne prende l incarico?
sarebbe una bella cosa,soprattutto perchè verrebbero riportati qui in italiano e riviste le guide con il vostro aiuto..
la mia è solo una domanda per informazione ;)
ragazzi.. che rom mi consigliate!? premetto che ho l's-on!.. Grazie in anticipo:)
domanda difficile! se vuoi avere anche il 3d funzionante e non avere problemi ad installarle le uniche soluzioni sono le rom derivate dalla sense 3.6, quindi le sense3.6, le de-sensed, e la miui! altrimenti per le altre senza essere in s-off diventa più difficile la cosa, in alcuni casi impossibile ;)
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
Allora opto per smiui! Grazie del consiglio!
su xda è apparsa una nuova rom sense 3.6 eccola: SkyDragon3D
l'ho vista, a quanto pare guich non ha dimenticato l'evo 3d :)
Non mi è mai piaciuta a livello di estetica e di come è impostato il menù......
Di guich boh non so come mai l ha voluto chiudere ( glielo chiedero :D:D)
Di jb con sense non so se mai si vedranno visto che il terminale è datato e molti dev stanno abbandonando....:(:(:(
Ciao ragazzi..
Stavo cercando una bella aosp(non sense)da flashare ma non ho trovato molto :(
O almeno,è pieno di rom del genere ma presentano tutte dei bug importanti(autofocus,volumi che vanno a caso,data drop)a prescindere dal 3D,che per me ha un'importanza minima..
Ho scandagliato anche xda ma non ho trovato nulla che faccia a caso mio..avevo trovato la Nonsense4 ma non è più scaricabile..
Premetto che non ne ho provate e mi accontento anche di una aosp basata su ics..vorrei stabilità e velocità..gli aspetti secondari come la personalizzazione mi interessano il giusto
Avete mica qualche bella esperienza?
P.s. se non sì fosse capito vorrei provare Android nudo e crudo roftl
Nessuno? :'(
yoda sense-less?? oppure la cm10.2 non dovrebbe essere malvagia a quanto leggo! però non ho avuto modo di usarle molto, e per di più ormai è un mese che il mio evo è in assistenza :(
personalmente sto aspettando che esca una kitkat stabile :)
Azz un mese?auguri..c'ha messo meno la cornice da Hong kong ahahaha
Cmq domani mi informi sulla Yoda :) da quello che leggo tutte le cm hanno gli stessi bug -.-
EDIT:Ho flashato la ICSnonsense 4.0..E' quello che cercavo!Pochi fronzoli,poche personalizzazioni,fluida,reattiva,leggera..Ora magari nei prossimi giorni la valuto meglio..
Come non detto...Appena ho parlato mi si è riavviato ahahahaha L'ho tolta e ho rimesso la cool ics al momento..Proverò la Yoda..Questa mi dava un po' di problemi:riavii e non andavano le reti mobili O.o Cioè l'opzione era attiva ma non prendeva
Ma possibile che la yoda la trovi solo con la sense?
ho appena fatto tutta la procedura, poi vedrò di mettere una rom, per ora ho solo sbloccato tutto con la rom stock... quando cambio rom, rimane comunque brandizzato vodafone? o c'è un modo per sbrandizzarlo?