Visualizzazione stampabile
-
Problema HTC Evo 3D
Ciao a tutti è da pochi giorni che ho acquistato questo smartphone e sono entrato nel mondo android, è uno spettacolo!
Solo che non capisco una mazza, scusate il termine, di bootloader, root e cose varie, ho solo capito che servono per personalizzare il telefono con temi e quant'altro, qualcuno mi riesce spiegare, con parole comprensibili come si fa a fare tutto questo, partendo dal bootloader, ho letto tutte le guide ma nn so qual'è il metodo giusto...
Aiuto!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio1504
Ciao a tutti è da pochi giorni che ho acquistato questo smartphone e sono entrato nel mondo android, è uno spettacolo!
Solo che non capisco una mazza, scusate il termine, di bootloader, root e cose varie, ho solo capito che servono per personalizzare il telefono con temi e quant'altro, qualcuno mi riesce spiegare, con parole comprensibili come si fa a fare tutto questo, partendo dal bootloader, ho letto tutte le guide ma nn so qual'è il metodo giusto...
Aiuto!!!!
Se sei nuovo di android è una cosa che ti sconsiglio di fare, sopratutto nella tua attuale situazione.
Se non si è capaci, si rischia di fare danni, quindi te lo sconsiglio.
Per capirne qualcosa in più ti rimando qua: FAQ
Per le guide: Raccolta guide etc
Cerca anche su BigG qualche informazione su termini che non sono stati citati.
Comunque, per cambiare i temi etc non c'è bisogno del root, ma per altre funzioni si :)
-
Linux l'ho usato e ci capivo abbastanza l'unica cosa è che con tutte ste guide mi perdo i passaggi, ad esempio qua quando mi dice di saltare il passo della RUU
-
Quote:
Fabio1504
Linux l'ho usato e ci capivo abbastanza l'unica cosa è che con tutte ste guide mi perdo i passaggi, ad esempio
qua quando mi dice di saltare il passo della RUU
Vai nel link che ho fornito e leggi i passaggi da fare, devi saltare il passo della ruu, tutto qua :)
Inoltre puoi usare anche windows per rootare :)
-
Quote:
Guich666
Vai nel link che ho fornito e leggi i passaggi da fare, devi saltare il passo della ruu, tutto qua :)
Inoltre puoi usare anche windows per rootare :)
quindi seguo HtcDev e poi vado direttamente al passagio di 4EXT Touch?
-
Quote:
Fabio1504
quindi seguo HtcDev e poi vado direttamente al passagio di 4EXT Touch?
Giusto salti il passaggio della Ruu e continui tranquillo :D:D
-
Esatto guich
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
tonykart01
Che cosa intendi?
-
Riferito al metodo x aiutare il ragazzo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
ma se io installo una rom diversa dal originale perdo tutti i dati? e si può tornare indietro?