Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
ora dirò una caxxata allucinante, ma il problema della fotocamera 3D non si potrebbe risolvere utilizzando la versione della sense 3.6, come succede ad esempio nella MIUI?
Ci sono troppe cose da adattare poiché non esiste la sense 4 per l evo (infatti le rom con sense 4 sono basate sul ville) e poiché è un altro terminale bisogna modificare il sistema profondamente con i binari e modifiche di file system è tutto li il problema....
Non basta cambiare camera perché non è stata creata per quel terminale e andrebbe in conflitto ( crash o non installa nemmeno) ma vedrai che arriveremo ad avere il 3d su sense 4...;)
Inviato dal mio Dark EVO con Tapatalk 2
-
infatti mi sembrava troppo banale perchè non fosse mai stato fatto! Ma la MIUI che usa, se non sbaglio, la camera della sense 3.6, come fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
infatti mi sembrava troppo banale perchè non fosse mai stato fatto! Ma la MIUI che usa, se non sbaglio, la camera della sense 3.6, come fa?
a parte che sei ot (dovresti postare sul thread della miui) non saprei risponderti perchè adoro la sense
-
Questo thread su XDA è diventato un miscuglio di ROM. comunque per chi fosse interessato a provare la sense 4.1 xintel ha rilasciato il link per il download della ROM. E' una ported della Viper. La sense 4.1 la sto provando da una settimana ed è di una fluidità incredibile.
-
ma sempre virtuos?puoi mandarmi il link per pm?
-