Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dio88
Gia il problema piu grande è il root perche venendo da un x8 il telefono è fulminio anche con la stock rom ma il mio piccolo #su... Mi manca troppo
Ringrazio tutti per le guide e i consigli, ma quindi se voglio solo fare solo rootare va bene il metodo htcdev? .
Dipende... Se vuoi anche cambiare radio devi fare l s-off se no ti basta quello...
Mio consiglio fai anche s off e sei a posto non hai problemi e flashi tutto (tranne le radio) da recovery....
-
scusa la nubbiaggine perche dovrei voler cambiare radio??
con s-on non posso flashare solo kernel e radio vero? per il resto invece posso fare tutto ho capito bene?
-
Quote:
Dio88
scusa la nubbiaggine perche dovrei voler cambiare radio??
con s-on non posso flashare solo kernel e radio vero? per il resto invece posso fare tutto ho capito bene?
Se sei s on puoi flashare i kernel e le rom
S off puoi anche le radio (può migliorare la ricezione) e i firmware
-
C'è notizia certa di questi miglioramenti di ricezione? perche dove sto normalmente il cell a volte prende la 3 a volte non c'è la fa quindi se riuscissi a migliorare di un po forse manterrei sempre la 3
Tutto molto interessante.
-
Quote:
Dio88
C'è notizia certa di questi miglioramenti di ricezione? perche dove sto normalmente il cell a volte prende la 3 a volte non c'è la fa quindi se riuscissi a migliorare di un po forse manterrei sempre la 3
Tutto molto interessante.
Non c'è certezza ma bisogna provare ti dico io con Ginger all inizio non prendeva poi ho trovato una radio con la quale prendevo a cannone lo stesso sarà per ics quando usciranno (se ) potrai provarle
-
scusate se riprendo l'OT riguardante la fotocamera ma ho visto questo thread su xda che parla di alcune migliorie su ics per la fotocamera
qualcuno l'ha provato?? qualcuno ha l'apk della camera stock nel caso questo apk faccia danni?
-
Quote:
Dio88
scusate se riprendo l'OT riguardante la fotocamera ma ho visto questo thread su xda che parla di alcune migliorie su ics per la fotocamera
qualcuno l'ha provato?? qualcuno ha l'apk della camera stock nel caso questo apk faccia danni?
Basta ot se vuoi delle belle foto?
Modda il telefono e monta la rom mwakious
Qui concludo al prossimo ot chiudo il thread....