Visualizzazione stampabile
-
non ha menù, è in stile iphone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sistemia
Quale Kernel custom consigliate per la Miui ?
io consiglio sempre il 3.5 di coolexe:)ovviamente deve essere compatibile cosa che io credo sia possibile:)
Quote:
Snoob
non ha menù, è in stile iphone!
ahhh ecco:)beh l'ho già tolta:)mi perdo con quel menu:)però era strafiga e strarapida:)
-
thanks poz_ :) comunque raga la cosa che mi sta piacendo di più nella miui è la sicurezza ! non so se ve ne siete accorti ma quando installi un app l'antivirus blocca automaticamente i controlli a rischio ! è vi assicuro che ne sto scoprendo delle belle !!!!! ....
-
Ragazzi, a me non funziona la connessione dati 3g..a voi?
-
Quote:
kekkoss
Ragazzi, a me non funziona la connessione dati 3g..a voi?
A me funziona praticamente tutto :) consiglio sempre di fare tutti i wipe manuali uno per uno non mi stancherò mai di dirvelo
-
Quote:
sistemia
A me funziona praticamente tutto :) consiglio sempre di fare tutti i wipe manuali uno per uno non mi stancherò mai di dirvelo
ho fatto tutto manualmente, e li ho eseguiti tutti..non so, provo a reinstallarla?
-
Quote:
kekkoss
ho fatto tutto manualmente, e li ho eseguiti tutti..non so, provo a reinstallarla?
controlla se sono impostati correttamente gli APN!! qualcuno per caso è riuscito a farla partire in dual boot???
-
Quote:
kekkoss
Hai installato la v.2.9.21 ed il relativo language pack? qual'è il tuo gestore telefonico ?
-
Quote:
sistemia
Hai installato la v.2.9.21 ed il relativo language pack? qual'è il tuo gestore telefonico ?
sisi è quella la versione e sono wind..comunque ho risolto, ho provato a cambiare kernel e ora va tutto alla perfezione..grazie per la disponibilità:)
-
Quote:
kekkoss
sisi è quella la versione e sono wind..comunque ho risolto, ho provato a cambiare kernel e ora va tutto alla perfezione..grazie per la disponibilità:)
Curiosità hai messo yoda o coolexe ?