ciao ragazzi!il telefono era con 80% di batteria,ho fatto un riavvio semplice e si è spento!ora non si accende più!provate tutte!!aiutatemi che posso fare??
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!il telefono era con 80% di batteria,ho fatto un riavvio semplice e si è spento!ora non si accende più!provate tutte!!aiutatemi che posso fare??
Sposto in modding visto che hai una rom coocked ma se lo metti sotto carica si accende il led?
no nulla:(:(
Mmm la vedo dura cos hai fatto prima del riavvio??
avevo messo una rom ma sta mattina!andava tutto bene!ho fatto anche dei riavvii quindi il problema non so quale sia stato:(
Che rom? Prova a staccare la batteria aspetta qualche secondo e ri inseriscila se no devi farti prestare una batteria per vedere se è quello il problema...
eh ma batteria non ho nessuno che me la puo prestare:(però se lo attacco in ricarica il led dovrebbe accendersi invece nulla:(avevo messo la sensolution con sense 4!andava da dio:(
Domanda che può essere strana hai fatto under o overvolt?
no non avevo toccato i voltaggi!stavo guardando quanto durasse la batteria con quella rom!giuro il problema è che non ho fatto nulla!avessi sbagliato un flash posso capire!ok provo la tecnica di guich!io cmq ho già chiamato in assistenza per farmi dire dove portarlo!
no neanche con tutti i quattro tasti parto qualcosa!
non c'è una guida per resuscitarlo?mi sembra impossibile che si sia brikkato da solo!
Su xda c'è qualcosa riguardo l unbrick dell evo dai un occhio...
ma mi pare di capire che è valida solo per chi era in s-on!quindi io che ero s.off non funzionerà!tu riusciresti a darmi una mano?non capisco bene cosa devo fare come passaggi:(:(ti ringrazio!!
ok ma poi inserisco la batteria mentre tengo premuto per il tasto power?mi dice installazione driver QHSUSB_DLOAD
No, metti la batteria e poi ripremi il tasto power :)
p.s. É brickato, leggi qua...
alla fine della discussione mi riportano alla guida unbrick!io proverei anche se qualcuno mi riuscisse a seguire:(mi sembra difficile da fare:(
edit:come dici tu non va
Per me è meglio se lo mandi in garanzia dicendo che stavi aggiornando e poi non si è più riacceso....;)
ok l'assistenza è chiusa fino al 20 agosto:(quindi per un bel pò dovrò stare senza il mio evo!ma secondo voi si accorgeranno che ero in s-off?perchè la signora al telefono mi ha detto che gli ingegneri verificheranno per la garanzia eventuali rom e quant'altro!in tal caso fanno un preventivo!speriamo bene!
oggi ho consegnato il telefono nel punto di raccolta della mia zona!sono tornato ieri sera tardi!oggi lo spedivano!speriamo bene!due settimane senza telefono mi sembra di impazzire:(:(:(vi tengo aggiornatiii!
niente hanno preso anche la batteria perchè ha detto che è in garanzia solo 6 mesi(che stupidaggine) e il telefono!in teoria oggi dovrebbero spedirlo!mi ha detto 15 giorni!spero arrivi prima possibile:(cmq forse su internet si può vedere a che punto è la riparazione!poi vi dirò!speriamo di non aver problemi!
beh ma quello era solo un centro raccolta!hanno preso la batteria per scrupolo!beh ma io ho bisogno il telefono quindi devono aggiustarlo!obbligatoriamente!poi se è brikkato dovrebbero sostituire la scheda madre o sostituirlo del tutto!non penso si accorgano del telefono moddato!almeno spero:)
il mio telefono ancora nessuna novità:(:( htc mi ha detto oggi che è arrivato ora!!pensavo che il corriere facesse molto prima!!cmq volevo porvi una domada. la rom ufficiale ics supporto l'otg(dovrebbe essere il supporto di massa)?perchè devo ancora decidere se sbloccarlo o meno e quindi era una funzione che volevo sfruttare.posso o devo sboccarlo?
tornato dall'assistenza?!!?
non ancora:(:( settimana scorsa quindi in teoria è passata solo una settimana:(però sento la mancanza del mio telefono:(:(poi tutti questi aggiornamentiiii:(:(
il telefono è stato riparato ieri:)scheda madre sostituita:)se arriva domani sarei un uomo felicissimo,altrimenti tutto per settimana prossima:(