Visualizzazione stampabile
-
Infatti ora la sincronizzazione delle mail l'ho messa ogni ora. Era così breve perché fino a qualche giorno fa ero sempre dietro a controllare mail. Riguardo la rete mobile si, ho già provato a fare come hai detto tu, ma non cambia nulla.. Oggi riprovo. Comunque ho letto che a breve dovrebbe uscire la mwakious aosp, credo che metterò quella anche perché mi sembra di capire che sia più stabile e sicuramente più seguita ;)
-
Ragazzi dove posso trovare il boot.IMG della CM10? Nel pack disarmed toaster non ne trovo potete aiutarmi?
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
-
più che più seguita è basata sull'aggiornamento stabile, mentre quelle jelly bean sono totalmente create da zero :)
i file come kernel/mod della rom sono in cartelle diverse per essere gestite dall'aroma installer! il boot.img nell'ultima DisarmedToaster-0.2.9-67-shooteru.zip si trova nella cartella kernels/vanilla/
-
Grazie1000 a giorni proverò un porting della CM10.1 con JB 4.2.1 dal nexus
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
-
con il kernel come funziona?
sul thread di xda c'è scritto questo:
tra gli extra c'è il kernel coolexe:
cosa devo fare? lascio quello della rom o posso installare quello coolexe riportato nel thread?
-
quello riguarda una vecchia versione, ora puoi installare qualsiasi kernel senza problemi!
-
rigurado al bug del 3d anche la sola riproduzione di filmati, o visualizzazione di foto in 3d non si può fare?
-
la visualizzazione in 3d delle foto si riesce solo con le sense4 con un addon, i video dovresti riuscirci, se non con l'originale usando un player alternativo impostando la codifica software!
-
buonasera ragazzi...ho appena riscontrato un problema con questa rom. Dopo circa una settimana di utilizzo senza problemi, oggi sembra non funzionare più la connessione internet.
Consigli???
-
random data drops riavvia il cell ;)