teoricamente potrebbe anche far funzionare il 3D
Visualizzazione stampabile
nessuno conosce un programmatore htc? lo contattiamo e ci facciamo fare i driverrotfl
edit non parlo seriamente
Protremmo aprire un thread d protesta,ma lo dovremmo fare su xda.. Magari li qualcuno ci ascolta.
La gente dovrebbe fare come quando su va ad acquistare un cellulare: anziché soffermarsi su quello che c'è esteriormente,guardare quello che c'è dentro.
Hawk721
Nessuna petizione farà muovere HTC! Comunque agrabren già in passato ha valutato il lavoro da fare per il 3d, e considerando che abbiamo delle già ottime build android 4.2.1 grazie ad helicopter si può pensare che possa almeno provare a farlo funzionare! ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
si io per questo dico, ricordo che tipo in una CM10 v4 o v5 (se non erro), voleva metterci il 3d...spero vivamente lo faccia :)
Ridendo e scherzando di agraben nessuna traccia. La seconda settimana di gennaio effettivamente si è fatto vivo dicendo che aveva imparato parecchie cose che gli sarebbero tornare utili (con il progetto della consolle invidia) ma da allora ormai è quasi passato un mese :( ...spero si faccia vivo anche perché aveva promesso la cm 10 ufficiale ed invece :banghead::(
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Ha scritto un post forse ieri, vivo è vivo!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App