il volume è proprio basso non è che lo tengo io basso
Visualizzazione stampabile
il volume è proprio basso non è che lo tengo io basso
Quote:
Originariamente inviato da Specialjack
Scusami forse la risposta sembra arrogante ma sto mannaggia di t9 alle volte mi salta le parole e mi fa salire i nervi a mille... Uso la tastiera SwiftKey 3... Comunque passiamo a noi... Hai installato il kernel di anthrax dopo l'installazione?
Inviato dal mio Elektro EVO 90 DARK
Ragazzi ma con il kernel di coolexe questa rom funziona?
Inviato dal mio Elektro EVO 90 DARK
penso che dovrebbe funzionare senza problemi. cmq prova con un backup e provalo:)
Ultimo giro di test prima del rilascio :D:D:D:D
Vedremo i commenti....
Il kernel di coolexe è per 3.6.....c'è un perché consiglio anthrax:cool:
Ok Ragazzi ci siamo grande lavoro di Sduzzen ma anche di Guich per fixare i BUG conosciuti io sto testando in questo momento rilevo maggiore fluidità ;) , Nouvo browser Dolphin ottimo velocissimo, Gli scatti continui per il momento funzionano 2 frame per la fotocamera!, Per il momento non potete scattare le foto mentre girate video sarà fixalto nelle prossime release, aggiornamento meteo risolto velocissimo !, Rimossa notifica per aggiornamento OTA, Funziona tutto Egregiamente telefonate vivavoce bluetooth wi-fi, Una bella sorpresa sarà la bootanimation ehheheeh bellisssima !!
Aspetto guich/sduzzenz per l'ok è link download
rotfl
ragazzi appena arriva il mio telefono devo provare questa rommm!!!!!!!!!sembra ottima,anche per il lavoro svolto alla fotocamera da come ne parla sistemia:)
Aggiornato Link post #4 in prima pagina Disponibile la Versione 1.2 :troll:
ChangeLog:
Mggiore fluidità
Miglioramento qualità foto
Animazioni by jelly bean (New)
Bootanimation (New)
Nuovo browser
Fixati bug di notifica upgrade Ota è aggiornemento meteo posizione corrente
Buon Modding
in download:)