Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Quote:
Originariamente inviato da
Specialjack
scusate, ma quando uscirà la nuova dark evo?
Sto preparando il tutto solo che ho problemi famigliari e il tempo non è molto mi dispiace....
dark EVO
-
Ultimi aggiornamenti....
Apm
Quicksetting (99%):D:D
Aroma
Se c'è qualche richiesta particolare (a parte i tweak) chiedete pure che sto provvedendo (tempo permettendo) a cucinare....
-
la compatibilità con gli s-on:(
-
Quote:
japoco_poz14
la compatibilità con gli s-on:(
Non ho device con s on per fare le prove :(
-
Ma secondo te ce un modo.per farla andare?io posso fare da tester.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
japoco_poz14
Ma secondo te ce un modo.per farla andare?io posso fare da tester.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
mmmmmmmmmm non saprei dovrei informarmi........... ma fare il joupunter???? dai jaco armati di coraggio che andrà tutto liscio ed avrai il mille problemi in meno :)
-
lo so ma ieri ci ho provato e non ha funzionato.ho fatto tutti i passaggi giusti e quindi nulla:(non andava.si è piantato ad un certo punto quando non riconosceva più il telefono che si era spento del tutto. boh:( come mai secondo l's-on non riesce a far girare le sense 4? eppure io flasho il kernel sempre da boot. :(
-
Quote:
Sduzz
mmmmmmmmmm non saprei dovrei informarmi........... ma fare il joupunter???? dai jaco armati di coraggio che andrà tutto liscio ed avrai il mille problemi in meno :)
Si Si quoto poz daiii prendi coraggio fai tutto in un trick ... ed il mondo del modding ti ricadrà ai tuoi piedi :)
Prova a seguire la procedura partendo da una rom LeeDroid GB ! come da vecchia guida ...
-
Allora ragazzi quando esce la nuova dark evo?
-
Quote:
Specialjack
Allora ragazzi quando esce la nuova dark evo?
Come ho già spiegato ho problemi e quindi il tempo è poco ma sto lavorando a renderla perfetta
Vi lascio uno screen per farvi capire a che punto sono
http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/ege2y9aj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/7aza9u8a.jpg