eh ma la fotocamera si continua a bloccare:(
Edit: quando esce la nuova versione?:) ora posso fare da beta tester
Visualizzazione stampabile
eh ma la fotocamera si continua a bloccare:(
Edit: quando esce la nuova versione?:) ora posso fare da beta tester
Stranissima cosa a me funziona perfettamente.....
Ahhhhh odio la domanda quando esce poiché sono in ballo con troppe cose ma entro fine mese se tutto va bene è pronta...
Se proprio ci tieni a impazzire ai miei deliri di prova e smonta e se approvano gli altri per me va bene....
attendiamo allora:)domani la riprovo con calma e bene vediamo se me lo fa di nuovo:(
Aggiornamento dell ultima ora volete le patch a parte ( come finora) o tutto in aroma??
io direi tutto in aroma!tu cosa ne pesni sduzz?secondo me potrebbe essere più comodo
EDIT:quindi la stai per caricare?:)
Ok allora:) aspettiamo qualcun altro,però aroma fa anche più figo:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
ti dirò come bug sono scritti in prima pagina il resto va tutto (la fotocamera ogni tanto fa le bizze colpa del burst e zero compressione per i video)
per il resto è molto stock senza quicksetting e tweak (al momento.....) per le altre questioni il problema e che sarei di parte ma come connessione a internet e batteria penso che sia meglio della viper ed è più fluida.... poi ognuno al suo punto di vista...... :)
Ti dirò sduzz,io sto usando le build della viper con sense 4.1 e la rom fa davvero spavento. Fluidità estrema, bug pochissimi, grafica pazzesca, personalizzazione molto elevata! Io spero che la nuova release( a proposito quando esce?)sia meglio della viprr perché allora sarebbe davvero un ottimo risultato. Aspetto impaziente per fare da beta tester!
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Ti dirò che come fluidità siamo agli stessi livelli loro hanno dei tweak da paura che non concedono a nessuno ed è questo un vero punto di forza forse per molti utenti è più importante avere dei bei tweak che la batteria o il resto....
Tornando alla rom stiamo (impegni permettendo) chiudendo gli apk per poi iniziare la fase di prova ma tranquillo ti avviso appena pronta....;)