Visualizzazione stampabile
-
Aiutino?!
Ciao a tutti, ho la rom Dark Evo installata..ieri ho installato il kernel coolexe e l'applicazione rom manager che mi ha installato una recovery cwm non funzionante, però funzionava tutto alla perfezione, poi oggi mi si è scaricato il cellulare, e adesso c'è la bootanimation che gira senza mai far avviare il terminale..
cosa mi consigliate di fare dato che non ho nemmeno una recovery funzionante installata??:(
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Quote:
Originariamente inviato da
Melooo69
Ciao a tutti, ho la rom Dark Evo installata..ieri ho installato il kernel coolexe e l'applicazione rom manager che mi ha installato una recovery cwm non funzionante, però funzionava tutto alla perfezione, poi oggi mi si è scaricato il cellulare, e adesso c'è la bootanimation che gira senza mai far avviare il terminale..
cosa mi consigliate di fare dato che non ho nemmeno una recovery funzionante installata??:(
Prima di tutto di re installare la recovery ci sono le guide nei thread in rilievo;) una volta installata la recovery dovrai riflashare la rom o il backup
Ps ho spostato qui la discussione.....
-
sduzz come andiamo? come beta tester se vuoi usare hawk puoi chiederglielo:)è appena andato in s-off quindi ha ancora poca domestichezza con tutte le rom presenti però ti può aiutare:)io purtroppo sono k.o. :( ma cmq ti seguo e ti pubblicizzo. anzi mandami pm con gli sfondi dark evo:)
-
È vero,il buon poz ci ha lasciati.. :(
Hawk
-
Sto recuperando dall influenza quindi penso che mi metto sotto questo fine settimana a sistemare la rom per poi concentrarmi su una nuova base ( 4.1):D:D
Mi scuso del ritardo.... Vedrete che funzionera a dovere....
-
Ciao ragazzi scusate la mia assenza ma per lavoro ho abbandonato il forum... Adesso eccomi qua! Se serve una mano come beta tester ditemelo sono a vostra disposizione :) Buona giornata!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
scrivi a sduzz ma cmq credo che gli farà piacere:)ora sta lavorando su una base nuova!:)la rom che sfornerà sarà una bomba!
-
Quote:
japoco_poz14
scrivi a sduzz ma cmq credo che gli farà piacere:)ora sta lavorando su una base nuova!:)la rom che sfornerà sarà una bomba!
ottimo ... ma se possibile .. rendetela fruibile anche agli S-ON per favore ;)
-
impossibile. è un problema di kernel non deciso dagli sviluppatori:( devi andare in s-off!fallo che cmq è semplice:)
-
Quote:
Sduzz
Prima di tutto di re installare la recovery ci sono le guide nei thread in rilievo;) una volta installata la recovery dovrai riflashare la rom o il backup
Ps ho spostato qui la discussione.....
Non mi fa installare la recovery..quando digito fastboot flash recovery *nomedellarecovery*.img mi dice: FAILED: not allowed..
Consigli??