Visualizzazione stampabile
-
tre ore di schermo e sei circa al 68%?!?!?! dove devo firmare?!?!!? :-$ con che tipo di utilizzo?? :)
-
lo sapevo che eri un grande:)mi ero già accorto di questa cosa nella versione che mi avevi postato:)che luminosità usavi?rimpiango il mio evo solo per la tua rommm:(
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
tre ore di schermo e sei circa al 68%?!?!?! dove devo firmare?!?!!? :-$ con che tipo di utilizzo?? :)
Firma un assegno in bianco:D:D
Nessun segreto lavorando di notte io la luminosità la tengo al 20% in più uso solo il gsm (2g) e non ho molte applicazioni che possono girare in background in totale ho solo 150 app e non 220 (comprese app di sistema come sense e altro) quindi il device non ha molte app da tenere nella ram..
Come utilizzo uso molto per whatsapp e per navigare in Internet forum e lavoro....poi telefonate...
Ma devo ringraziare i miei tweak e anthrax per la durata ...
-
Quote:
Sduzz
Firma un assegno in bianco:D:D
Nessun segreto lavorando di notte io la luminosità la tengo al 20% in più uso solo il gsm (2g) e non ho molte applicazioni che possono girare in background in totale ho solo 150 app e non 220 (comprese app di sistema come sense e altro) quindi il device non ha molte app da tenere nella ram..
Come utilizzo uso molto per whatsapp e per navigare in Internet forum e lavoro....poi telefonate...
Ma devo ringraziare i miei tweak e anthrax per la durata ...
L'hai rilasciata? Link? La Viper 304 si pianta in bootloop -.-
-
Qualche post indietro e una semi prova poi mando la final ai tester.....
-
Quote:
Sduzz
Qualche post indietro e una semi prova poi mando la final ai tester.....
Allora,quando arriva la final? :)
Hawk :cool:
-
Quote:
Hawk721
L'hai rilasciata? Link? La Viper 304 si pianta in bootloop -.-
su xda c'è un link della 304 senza bootloop... intanto aspetto anche io questa versione della dark :)
-
ovviamente sduzz se hai bisogno di riscontri ulteriori per le beta ecc manda pure un pm ;) tanto ho sempre una miui pienamente funzionante in dual boot in caso di problemi, quindi sono libero di sperimentare :)
-
Quote:
Snoob
ovviamente sduzz se hai bisogno di riscontri ulteriori per le beta ecc manda pure un pm ;) tanto ho sempre una miui pienamente funzionante in dual boot in caso di problemi, quindi sono libero di sperimentare :)
Ma come è finita? Non doveva uscire la settimana scorsa? Ancora niente?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Avrà avuto problemi! Attendiamo fiduciosi:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2