Visualizzazione stampabile
-
Novità per il rilascio della nuova versione?
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Quote:
Originariamente inviato da
Ashitaka
Novità per il rilascio della nuova versione?
Magari ci da un sorpresone abilita la fotocamera 3d :)
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
No e che sono ingessato a un braccio (caduto dallo snow:p:p ) e in settimana lo tolgo per questo.... Appena ritorno on forma la troverete;);)
-
Quote:
Sduzz
No e che sono ingessato a un braccio (caduto dallo snow:p:p ) e in settimana lo tolgo per questo.... Appena ritorno on forma la troverete;);)
Bene bene,ci fai trovare i venom tweaks? :) cacchio cacchio,ci vorrebbe proprio una buona rom sense 4 con 3d..
-
Mi linkate il percorso per scaricare l'ultima release del kernel anthrax? Voglio provare la dark, non posso fare a meno della sense ma la viper è una spugna non ho mai avuto consumi così alti considerando l'utilizzo moderato. Spero vivamente che le cose cambino con questa rom.
-
La sto provando in questi giorni e devo dire che mi sta piacendo parecchio, buona scorrevolezza e ottima durata della batteria. Adesso aspetto la nuova release :)
-
Quote:
Ashitaka
La sto provando in questi giorni e devo dire che mi sta piacendo parecchio, buona scorrevolezza e ottima durata della batteria. Adesso aspetto la nuova release :)
Dove hai visto il link?
-
-
Quote:
Ashitaka
Stai usando il kernel Anthrax??
-
Quote:
Ins90
Stai usando il kernel Anthrax??
No, ho lasciato quello incluso nella rom