Visualizzazione stampabile
-
I font in corsivo non rischierebbero di rendere meno scorrevole la lettura?
Da persona che non capisce nulla e che è ai primi passi col modding faccio una domanda: non ci potrebbe essere la possibilità di mettere a disposizione più di una font? Magari potendole selezionare tramite Aroma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
I font in corsivo non rischierebbero di rendere meno scorrevole la lettura?
Da persona che non capisce nulla e che è ai primi passi col modding faccio una domanda: non ci potrebbe essere la possibilità di mettere a disposizione più di una font? Magari potendole selezionare tramite Aroma?
si potrei..... o se no....... metto direttamente l app font exchange (il nome giusto non lo ricordo) cosi ognuno si sceglie il suo....
rapido indolore e semplicissimo....... ;);););)
-
Quote:
Sduzz
si potrei..... o se no....... metto direttamente l app font exchange (il nome giusto non lo ricordo) cosi ognuno si sceglie il suo....
rapido indolore e semplicissimo....... ;);););)
direi soprattutto indolore, così non devi imprecare per giorni e giorni con l'aroma installer rotfl
-
...e ognuno si sceglie il font che preferisce ;) Mi sembra la soluzione migliore :D
-
Quote:
Snoob
direi soprattutto indolore, così non devi imprecare per giorni e giorni con l'aroma installer rotfl
adesso ti voglio vedere te con l aroma (non vale usare il tool) :)
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Changelog aggiornato mancano 2 cose di aroma un paio di test ed è pronta ( spero:D:D )
-
Sono impaziente dell'arrivo della nuova release, promette addirittura meglio della CM10 :) la installerò sicuramente almeno per prova. Non riesco a scaricare l'anthrax kernel perchè dice che è impossibile registrarsi al forum perchè disabilitata la registrazione, come si fa?
-
Quote:
Hermes
Sono impaziente dell'arrivo della nuova release, promette addirittura meglio della CM10 :) la installerò sicuramente almeno per prova. Non riesco a scaricare l'anthrax kernel perchè dice che è impossibile registrarsi al forum perchè disabilitata la registrazione, come si fa?
Anthrax è un forum super blindato (dopo gli avvenimenti su xda) io quella volta mo sono registrato e prima di essere ammesso ho postato nel thread di benvenuto....
Stasera uppo per i tester (io direi cavie) e se danno esiti positivi condivido il link....
Ho già in mente la prossima che rivoluziona il mondo.... ;)
-
mi sento chiamato in causa rotfl comunque ci sono problemi legali e chad ha deciso di chiudere momentaneamente le iscrizioni e ha tolto i link al materiale
-
Quote:
Sduzz
Anthrax è un forum super blindato (dopo gli avvenimenti su xda) io quella volta mo sono registrato e prima di essere ammesso ho postato nel thread di benvenuto....
Stasera uppo per i tester (io direi cavie) e se danno esiti positivi condivido il link....
Ho già in mente la prossima che rivoluziona il mondo.... ;)
3d funzionante? Ti prego dimmi di si.
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2