Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hermes
che intendi? se aumenta la percentuale? si.
android riscrive il file cancellato dal wipe battery state e per calibrare bene la batteria bisogna fare un ciclo di carica scarica completo e senza interruzioni.
vorrei sapere se questo file viene riscritto anche da telefono spento.
per il tuo problema cambia rom e carica il telefono altrimenti non puoi mettere la rom che sduzz rilascia stasera, se hai la batteria scarica come fai a flashare?
-
eh...altro problema ora visto che ho messo un'altra batteria che avevo e fortunatamente ha il 50% di batteria provo a riflashare
ho riflashato e non parte, ho provato a fare un restore e non parte ho riflashato ancora e non parte...sono quasi disperato, può essere scarsa batteria?
-
bootloop non riesco ancora a risolvere :S
quando entro in recovery mi chiede se disattivare lo smartflash (non lo ha mai fatto) e che dica si o no non cambia nulla, secondo me si è andata a farsi fottere la recovery :S ho provato a flashare sia la dark che la CM10 che a fare un restore...nulla da fare, che mi consigliate???
HELP!!!
-
a me ora non da problemi... solo che la batteria mi dura meno della viper e il wi-fi non mi si connette in automatico ne in manuale a volte
-
Quote:
ildiomelo
a me ora non da problemi... solo che la batteria mi dura meno della viper e il wi-fi non mi si connette in automatico ne in manuale a volte
Hai cambiato il kernel? Sduzz ha specificato in un post che il wifi col kernel stock non funziona
-
si si già cambiato 2/3 kernel
volevo provare l'anthrax kernel...
ma non riesco a reperielo
-
io uso l'anthrax v3.7 e va benone. L'ho scaricato dopo aver flashato la rom viper, tramite l'app venom hub, da allora ce l'ho nella cartella venom della microsd e continuo a usare quel file per installarlo ;) Se non sai come reperire il kernel in internet, fai un backup della dark evo, flasha la viper, scarica il kernel di Anthrax e poi ripristina il backup della Dark Evo, poi puoi flashare l'Anthrax quando vuoi, come faccio io ;)
E' una procedura un po' macchinosa, ma efficace.
Edit: altro bug riscontrato, è successo due volte: tentando di cambiare le icone nella dock, la sense crasha..
-
Quote:
Aries27
io uso l'anthrax v3.7 e va benone. L'ho scaricato dopo aver flashato la rom viper, tramite l'app venom hub, da allora ce l'ho nella cartella venom della microsd e continuo a usare quel file per installarlo ;) Se non sai come reperire il kernel in internet, fai un backup della dark evo, flasha la viper, scarica il kernel di Anthrax e poi ripristina il backup della Dark Evo, poi puoi flashare l'Anthrax quando vuoi, come faccio io ;)
E' una procedura un po' macchinosa, ma efficace.
Edit: altro bug riscontrato, è successo due volte: tentando di cambiare le icone nella dock, la sense crasha..
Niente da fare... Anche con anthrax... Il wi fi non va sempre e comunque
AIUTO!!!!
-
hai fatto il superwipe prima di installarla?
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Quando esce la v2.0? :D ho visto che il limite era sabato sera,hai avuto qualche imprevisto sduzz?