Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
Scusate ragazzi,la 2.0.1 e' una full rom?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Yes...... Non faccio mai update ;)
-
Download now ,thanks
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
appena flashata la rom,che dire,a primo impatto mi piace moltissimo..
per quanto riguarda il kernel anthrax,posso anche flasharlo dopo aver gia flashato la rom?o bisogna prima flashare il kernel e poi la rom?
-
Quote:
aleex93
appena flashata la rom,che dire,a primo impatto mi piace moltissimo..
per quanto riguarda il kernel anthrax,posso anche flasharlo dopo aver gia flashato la rom?o bisogna prima flashare il kernel e poi la rom?
Prima la rom e dopo il kernel
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Sduzz
Grandeeee! Quanto pesa? Chi l'ha provata? Sara la prima ad essere installata sulla mia 32 GB ;)
-
Quote:
Hawk721
Grandeeee! Quanto pesa? Chi l'ha provata? Sara la prima ad essere installata sulla mia 32 GB ;)
522.5 ( più o meno) mb
io l ho provata:p
-
allora... scaricata appena fatto l'up... allora con l'anthrax sembra che il wi-fi sia fixato a dovere, per ora nessun crash... (ps: ho fatto l'aggiornamento, non ho fatto il wipe).
Adesso vediamo come si comporta la batteria... se pur calibrata... non mi dura nulla.. faccio a malapena mezza giornata... dura meno che con la Viper...
comunque OTTIMO LAVORO
ps: adfree a che serve???
-
Quote:
ildiomelo
allora... scaricata appena fatto l'up... allora con l'anthrax sembra che il wi-fi sia fixato a dovere, per ora nessun crash... (ps: ho fatto l'aggiornamento, non ho fatto il wipe).
Adesso vediamo come si comporta la batteria... se pur calibrata... non mi dura nulla.. faccio a malapena mezza giornata... dura meno che con la Viper...
comunque OTTIMO LAVORO
ps: adfree a che serve???
A modificare il file host così ti elimina la pubblicità dovunque.....;)
La batteria per i primi cicli è così poi si assesta ricorda sempre ogni tanto di andare sul task manager e chiudere tutto ( ho fatto il minfree in modalità multitasking Extreme)
-
1 allegato(i)
Quote:
Sduzz
522.5 ( più o meno) mb
io l ho provata:p
Bravo giovane, mi gioco lo stipendio (che non ho) su di te..mi aspetto una sense 4+ e Jelly Bean 4.1 :D
Comunque un piccolo OT.. A tempo perso faccio Il grafico,queste sono le mie capacita (vedi allegato) la IMG l'ho fatta per Crotan non so se lo conosci.. Se hai bisogno per la rom,sarebbe solamente un piacere per me! ;)
-
ok!!! la ROM notavo essere molto più fluida... seguo il tuo consiglio di chiudere tutte le app ogni tanto, è normale che la batteri spesso scaldi a 30/34° C ??? notavo che ogni tanto il cell sembra caldo... anche il reparto foto sembra andare meglio...